Elisa+Isoardi%2C+il+dramma+privato+della+conduttrice%3A+il+duro+sfogo
ricettasprint
/elisa-isoardi-il-dramma-privato-duro-sfogo/amp/
News

Elisa Isoardi, il dramma privato della conduttrice: il duro sfogo

Elisa Isoardi ha deciso di rompere il silenzio e parlare così a cuore aperto del suo dramma privato, un duro sfogo per la conduttrice che ha spiazzato anche i fan.

Elisa Isaordi dramma privato – RicettaSprint

Momento delicato nella vita di Elisa Isoardi, la quale ha deciso di rompere il silenzio e confidare così il suo dramma personale che sta vivendo la conduttrice a telecamere spente nella sua vita privata, un qualcosa del quale ha deciso di parlare in diretta nazionale, ospite di Mara Venier.

Elisa Isoardi, un po’ a muso duro, dunque, ha rivelato alla conduttrice di Domenica In cosa sta succedendo nel corso degli ultimi mesi nella sua vita privata.

LEGGI ANCHE -> Elisa Isoardi in lingerie romantica | Notte bollente | Foto

Il dramma privato di Elisa Isoardi

Un anno dopo la totale assenza dalla Rai, ecco che Elisa Isoardi ha deciso di accettare l’invito di Mara Venier e raccontarsi così a cuore aperto durante la messa in onda di Domenica In.

Elisa Isaordi dramma privato – RicettaSprint

In particolar modo, Elisa Isoardi ha reso partecipe la padrona di casa del programma della domenica circa il suo dramma personale rilasciando la seguente dichiarazione: “Sono un po’ ferma ma ho fatto un sacco di cose ho fatto ciò che non riuscivo a fare quando facevo televisione. Dato che ho avuto questa pausa forzata ho fatto il giro d’Italia, sono andata dalla mia mamma, in montagna a camminare”.

“A me è capitato”

La lunga intervista rilasciata in Rai, inoltre, è stata anche l’occasione perfetta per parlare a cuore aperto anche del successo riscocco in Rai da Elisa Isoardi, lanciando un messaggio anche all’azienda televisiva: “Io dico grazie per tutto quelli che mi ha dato la Rai, per tutto l’affetto che sento in strada, non l’ho mai detto. Ora da grande lavoratrice, mi piacerebbe tanto poter tornare a lavorare”.

Elisa Isaordi dramma privato – RicettaSprint

A fare eco alle sue parole anche Mara Venier che, senza molti giri di parole, ha dichiarato: “Ti possono togliere i programmi ma non l’affetto del pubblico. A me è capitato e poi mi hanno richiamato qui. Il nostro lavoro va e viene. Quando sei triste ricordati queste parole”.

LEGGI ANCHE -> Elisa Isoardi senza freni, esagera ancora e pubblica un video a luci rosse

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.

Francesca Guglielmino

Published by
Francesca Guglielmino

Recent Posts

  • Dolci

Biscottoni da inzuppo la ricetta degli anni 80 ancora in voga, guai se mancano a colazione, faccio la scorta e non bastano mai

Biscottoni da inzuppo li faccio ormai da anni è la ricetta degli anni 80 di…

37 minuti ago
  • News

Allarme pesce fresco, se noti questa cosa non lo devi comprare mai, ti stanno truffando!

Scatta l’allarme ufficiale per il pesce fresco: se noti questa cosa, non comprarlo assolutamente… è…

2 ore ago
  • Dolci

Frullo pere e cioccolato, verso in teglia e via in forno: torta senza farina e zucchero ma è una golosità esagerata

Torta di pere e cioccolato senza farina: frullo tutto, verso in teglia e via in…

3 ore ago
  • News

Cosa mangiare in ferie per non ingrassare? Le cose da fare per evitare di mettere su dei chili di troppo

Sai che cosa mangiare in ferie per non ingrassare? C'è una vasta scelta che ti…

11 ore ago
  • News

Anguria fresca come appena comprata? Da oggi è possibile conservarla a lungo, il mio fruttivendolo mi ha detto come fare

L'anguria fresca come appena comprata è possibile, segui i consigli del mio fruttivendolo e non…

12 ore ago
  • Dolci

Non la decoro, la giro! Frutta sotto e impasto sopra, la rovescio e tutti fanno “WOW”: questa è una torta di prugne speciale

Torta rovesciata alle prugne: frutta sotto e impasto sopra, la rovescio e tutti fanno "WOW"!…

13 ore ago