Aggiornamenti Elisa Isoardi Instagram – La conduttrice de ‘La Prova del Cuoco’ si è presentata in trasmissione con una scollatura più marcata del solito.
È una Elisa Isoardi su Instagram che si presenta in versione super sensuale. La conduttrice de ‘La Prova del Cuoco’ ha osato più del solito con il look di oggi. Nella prima puntata di questa settimana, la 36enne originaria della provincia di Cuneo si è scoperta in maniera praticamente inedita rispetto alle altre scelte di abbigliamento consuete. Eccola presenziare davanti alle telecamere con una scollatura decisamente profonda. E che non poteva non generare alcuni commenti relativi. C’è chi la elogia per la bellezza risultata più accentuata che mai. E chi ci scherza su. Alcuni la trovano “sensuale ed irresistibile, più del solito”. C’è anche chi le dice di fare “attenzione a dove cadranno le briciole oggi”. Commenti tra il serio e il faceto che arrivano non solo da utenti maschi ma anche da donne.
LEGGI ANCHE –> Limone e finocchio, l’ideale per dimagrire e sentirsi meglio
Non è un caso che, alcuni mesi fa, lei stessa affermò in una intervista di desiderare un aspetto in particolare. “Vorrei che la Rai mi valorizzasse di più anche nell’aspetto fisico. So portare molto bene una gonna”. Detto fatto, ecco che nel corso dell’estate l’abbiamo vista pure senza vestiti, con pose sensuali e strategiche. In effetti il fisico è quello che è, ovvero tanta roba. La Isoardi non è solo colta e brava nel lavoro che fa ma ci tiene giustamente anche ad evidenziare tutto il potere derivante dalla femminilità di cui è dotata. Ed è decisamente un bel vedere, sia su Instagram che in televisione.
LEGGI ANCHE –> Antonella Clerici Anna Moroni, le due parlano di intimo seducente – VIDEO
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.
L'alternativa al classico piatto di pasta per pranzo o per cena esiste e prepari tutto…
Puoi far brillare i colletti ingialliti di camicie in pochi minuti con il trucco furbo,…
Riuscire a trovare un regime dietetico ben preciso è un’impresa ardua, ma con questo schema…
Quando arriva il World Pasta Day occorre festeggiare mangiando pasta. Ed anche chi è a…
Faccio le linguine alle vongole e gamberetti irresistibili, un piatto veloce, raffinato e perfetto da…
Prestate moltissima attenzione alle bevande che assumete nel quotidiano, soprattutto se contenute nei brick di…