Sembra impossibile che una donna bellissima come Elisa Isoardi venga offesa per il suo aspetto fisico. Ma è accaduto davvero.
La conduttrice Elisa Isoardi archiviata la sua meravigliosa esperienza a Ballando con le Stelle, show condotto da Milly Carlucci, si gode il successo dopo mesi e mesi di lavoro tra prove, dirette e piccoli infortuni. La bellissima Elisa ha saputo farsi conoscere nel corso del programma ed è diventata la beniamina del pubblico del programma firmato Rai in un batter d’occhio. Elisa attraverso i social appare oggi serena e rilassata, ed è in forma smagliante come sempre. Bellezza mediterranea, procace e sensuale la conduttrice è una delle donne più belle del piccolo schermo. Ma nonostante questo dato incontrovertibile, anche lei come molti personaggi noti ha subito purtroppo critiche per il suo aspetto fisico. Ecco cosa è accaduto.
Qualche mese fa Elisa ha postato sul suo profilo Instagram una foto di lei a mare con una persona a lei cara. I commenti da parte dei followers non si sono fatti attendere.Tantissimi utenti hanno omaggiato la bellezza della conduttrice facendole i complimenti per la sua spontaneità. Altri invece l’hanno insultata. Parole taglienti, inopportune ed estremamente offensive, che spesso vengono pronunciate solo per il piacere di ferire in modo gratuito. Ma cosa le hanno scritto? Scorri per scoprirlo.
Elisa in questo scatto è meravigliosa e si sta godendo il mare e il piacere di un momento condiviso con una persona cara. Ma qualcuno ha colto invece l’occasione per dare sfogo a frustrazioni e malumori personali, e a a farne le spese è stata la bella conduttrice.
La conduttrice ha ignorato gli haters, ed ha dato prova anche in questa occasione, di essere estremamente intelligente oltre che bellissima!
Primi freddi e via con le zuppe, la mia di lenticchie è un capolavoro e…
Per la colazione di domani mattina, ho davvero pensato a tutto, anche alla torta nuvola,…
Questa torta morbidissima senza burro ed olio è quello che ci vuole per la colazione…
Ho rifatto il famoso plumcake cinnamon roll viralissimo sul web, ma ha davvero lo stesso…
Fai un figurone a Natale con queste polpette di alici e pomodori secchi, semplici, speciali…
Una delle domande che ci si pone sempre più spesso è la seguente: come eliminare…