Elisa Isoardi al momento si trova lontana dalla sua famiglia, ma questo non le impedisce di celebrare le donne più importanti e alle quali è molto legata. Il tutto attraverso la pubblicazione di un post nella sua pagina Instagram, conquistando così anche il popolo del web.
LEGGI ANCHE -> Elisa Isoardi donna wild | La prima foto da naufraga sbanca sul web
Come abbiamo avuto modo di raccontare anche in occasione della pubblicazione di articoli precedenti, la Festa della Donna oggi è l’argomento cult sui social dove i personaggi famosi hanno dato libero sfogo alle loro emozioni condividendo messaggi per coloro che sono le donne più importanti della loro vita e non solo. Così come ha fatto anche Elisa Isoardi.
In varie occasioni, Elisa Isoardi ha avuto modo di raccontare come abbia trascorso dei momenti molto difficili insieme alla madre, durante i quali la conduttrice ha messo in seria discussione anche il loro legame. A oggi la conduttrice e la madre hanno trovato il modo di tendersi la mano e, adesso che la conduttrice si trova a molti chilometri di distanza da casa, ha comunque trovato il modo d’inviarle i suoi sinceri auguri in vista della Festa della Donna.
LEGGI ANCHE -> Elisa Isoardi cerca casa e lascia l’Italia | La conduttrice non ce la fa più ?
Nel corso dei mesi, dunque, abbiamo avuto modo di conoscere meglio Elisa Isoardi che nel corso dei mesi ha visto cambiate notevolmente la sua carriera tanto dal lasciare Casa Rai in vista dell’avventura sulla spiaggia dell’Honduras che per lei è già cominciata qualche giorno fa.
A ogni modo, oggi è la Festa della Donna e la conduttrice non poteva non dedicare questo giorno a mamma Irma che si trova in Italia in attesa che la figlia ritorni dal reality show il più tardi possibile. Nel post in questione è possibile leggere una bellissima dedica d’amore, con una poesia di Alda Merini che recita:
“Amale vestite, che a spogliarsi sono brave tutte.
Amale indifese e senza trucco,
perché non sai quanto gli occhi di una donna possono trovare scudo dietro un velo di mascara.
Amale addormentate, un pò ammaccate quando il sonno le stropiccia.
Amale sapendo che non ne hanno bisogno, sanno bastare a sé stesse.
Ma appunto per questo, sapranno amare te come nessuna prima di loro”.
LEGGI ANCHE -> Elisa Isoardi sente ancora Salvini | Colpo di scena per la conduttrice
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.
Non avere paura di mangiare la pasta di questa io ne posso mangiare un etto…
Cannelloni e mortazza in bianco la domenica li faccio così se li litigano ogni volta…
Può non essere così scontato come sembra: a volte individuare una salsiccia commestibile da una…
La pasta dello studente fuori sede, costa poco ma è buonissima. Io la preparo ai…
Bastano un paio di carote e ti risolvo il contorno, piace a tutti ed é…
Al posto della classica cena, questa sera ho pensato di servire tutto come se fosse…