Elisa Isoardi leggera come una nuvola | L’amore fa bella la conduttrice

Elisa Isoardi leggera come una nuvola – RicettaSprint

La vita sorride a Elisa Isoardi che adesso potrebbe sentirsi molto più leggera dato che l’amore per lei è nell’aria? Milly Carlucci questa volta non ha concesso solo una semplice occasione di riscatto alla Isoardi con Ballando con le Stelle, dato che qui c’è stato anche l’incontro con Raimondo Todaro che ha rivoluzionato tutti.

Qualche mese fa, in occasione di una lunga intervista realizzata con Sandra Milo, ospite de La Prova del Cuoco, Elisa Isoardi parlava dell’amore come un sentimento che per lei in quel momento doveva esser preso con le dovute precauzioni.

Chiudere una storia importante per poi rimettersi in gioco, per Elisa Isoardi, non è stato di certo semplice dato che nella sua vita mancava la giusta nota di colore: ovvero l’uomo giusto capace di scuoterle la testa ma anche il cuore.

A ogni modo, adesso per Elisa Isoardi è cominciato il tempo del gioco e anche della competizione a Ballando con le Stelle per il quale a farla da padrone non è la parola amore, bensì dieta. Ecco perché.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Ultimi ricordi di mare… #mare #gioia #vita @federicogubertiphotography @grmfoto

Un post condiviso da Elisa Isoardi (@elisaisoardi) in data: 10 Set 2020 alle ore 10:10 PDT

LEGGI ANCHE -> Elisa Isoardi al bacio | Cupido colpisce Ballando con le Stelle | Foto

LEGGI ANCHE -> Elisa Isoardi sgarra la dieta | I fan supplicano Raimondo Todaro

Elisa Isoardi si sente leggera |Il sushi a cena con l’ok di Raimondo Todaro?

In questi giorni abbiamo avuto modo di parlare ampiamente della preparazione fisica che Elisa Isoardi sta seguendo in vista della partecipazione a Ballando con le Stelle.

Ciò che più o meno è chiaro a tutti è il fatto che la conduttrice sta seguendo una dieta abbastanza ferrea che le permetterà di avere così le energie sufficienti per mettere in scena non solo la sua bellezza contro ogni tempo, ma anche un’energia stupefacente che a Ballando con le Stelle senza ombra di dubbio serve.

Comunque sia, purtroppo, per scoprire questi piccoli segreti che riguardano appunto la ritrovata perfetta forma fisica di Elisa Isoardi non resta che attendere la messa in onda del programma di Milly Carlucci quando in trasmissione verranno fatti vedere i video confessionali.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

-4 alla prima di #ballandoconlestelle stasera sushi per rimanere leggeri. Va bene @todaroraimondo ?????? 🤣🤣 @ballandoconlestelle @milly_carlucci

Un post condiviso da Elisa Isoardi (@elisaisoardi) in data: 15 Set 2020 alle ore 12:38 PDT

LEGGI ANCHE -> Elisa Isoardi chiede l’aiuto del web | Cosa farà insieme a Todaro ?

LEGGI ANCHE -> Elisa Isoardi fa impazzire il web| Al naturale è ancora più bella

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *