Elisa Isoardi a Ballando con le Stelle
Elisa Isoardi a Ballando con le Stelle

Elisa Isoardi ha finalmente esordito come ballerina alla trasmissione “Ballando con le Stelle”. La padrona di casa Milly Carlucci ha accolto con grande affetto la conduttrice, abbracciandola calorosamente. Era da tanto tempo che la bionda Milly desiderava avere la collega tra le fila dei ballerini d’eccezione e finalmente ci è riuscita.

Una performance elegante e simpatica quella di Elisa, sulle note di “Get Lucky” accompagnata dal ballerino Samuel Peron. Una impressione condivisa anche dai giudici, che hanno reputato molto positivamente l’esibizione, anticipata da una intervista della Isoardi. La signora de “La Prova del Cuoco” aveva messo un pò le mani avanti, dichiarandosi piuttosto goffa anche per via della sua prorompente fisicità. “Ho le spalle grosse e sono alta un metro e ottanta, quindi.. che vuoi ballare?” aveva detto la conduttrice, prendendosi un pò in giro. In realtà poi si è rivelata molto brava: certamente non si può parlare di una esibizione perfetta, ma senza dubbio oltre le aspettative.

Elisa Isoardi: che risposta alla Lucarelli!

Al termine, come di routine, la coppia di danzatori ha dovuto sottoporsi al giudizio degli esperti: tutti sono stati concordi nel ritenere Elisa femminile e gradevole. Soltanto Selvaggia Lucarelli si è riservata una domanda fuori contesto. Infatti, essendo la sera precedente alle votazioni per eleggere i candidati alle Europee, ha posto un quesito di natura politica. Il chiaro indiretto riferimento all’ex fidanzato Matteo Salvini non è passato inosservato: chissà se l’opinionista si aspettava di essere educatamente tacciata dalla Isoardi. “Non ti chiedo di politica, perchè c’è silenzio elettorale.. voterai?” chiede con fare provocatorio la Lucarelli. Subito arriva la pronta risposta di Elisa: “Certo, vado sempre a votare. Anzi, invito tutti a farlo: andate a votare! Non so ancora chi voterò, non ho ancora letto i programmi” spiega. E subito il giudice incalza: “E quando li leggerai, stanotte?”. La Isoardi non si scompone e risponde: “Si, lo farò stanotte, dopo Ballando con le Stelle. E comunque, ti adoro!” conclude. Lasciando senza parole per una volta la furba Selvaggia, congedata con grande signorilità e semplicità dalla bella Elisa.

Pancino sospetto: un giudice fa una rivelazione involontaria?

L’attenzione del pubblico a casa, soprattutto dei followers della bella Isoardi, ha fatto emergere un particolare. Nel corso dell’intervista precedente all’esibizione, tutti hanno notato ancora una volta un abbigliamento poco consono alle forme statuarie della conduttrice. Maglie larghe, camicette abbondanti sul ventre ed anche l’abito di scena sembrava voler mascherare qualcosa. Poi qualche ammiratore sul profilo social sottolinea che, nel salutare Elisa, qualcuno dei presenti tra i giurati avrebbe esclamato “Viva le Isoardi”.

La foto del pancino sospetto

Questo potrebbe essere indice di una possibile gravidanza in corso di Elisa, apparsa effettivamente più rotonda. “Ho guardato il video. Scusa la domanda ma sono gli assaggi o ci sono novità? Sotto alle frange….pancino” le chiede una fan su Instagram. Citandola, un’altra scrive: “Anche a me sembra parecchio incinta!”. Se fosse confermato quanto insinuato dai suoi ammiratori, che la conosco bene seguendola costantemente sui social, la Isoardi non solo sarebbe incinta. Potrebbe essere stato involontariamente rivelato anche il sesso del nascituro, dai suoi colleghi della televisione che certamente potrebbero essere già al corrente della novità. Ai posteri l’ardua sentenza: in ogni caso, meglio due Isoardi che una!

 

 

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore