Elisa+Isoardi+%26%238220%3Bmamma+perdonami%26%238221%3B+%7C+Il+dramma+taciuto+dalla+conduttrice
ricettasprint
/elisa-isoardi-mamma-perdonami-il-dramma-taciuto-dalla-conduttrice/amp/
News

Elisa Isoardi “mamma perdonami” | Il dramma taciuto dalla conduttrice

Elisa Isoardi mamma perdonami – RicettaSprint

Elisa Isoardi sta vivendo una grandissima esperienza all’Isola dei Famosi ma il suo pensiero continua a essere rivolto alla madre, alla quale ha chiesto ancora una volta perdono. A quanto pare si tratterebbe di un dramma che va ben oltre quello che la conduttrice ha raccontato e sulla quale ancora oggi manterrebbe un certo riserbo?

LEGGI ANCHE -> Elisa Isoardi la più bella dell’Isola dei Famosi | Come una venere in foto

Nel corso dei mesi, ancor prima di prendere la decisione e partire in vista dell’Isola dei Famosi, Elisa Isoardi ha avuto modo di raccontarsi in toto nella sua vita non nascondendo la commozione che per lei arriva nel momento in cui incrocia lo sguardo della madre.

In particolar modo, come la stessa Isoardi ha sottolineato, lei e la madre di recente hanno affrontato un momento molto difficile della loro vita durante il quale sono anche rimaste lontane l’una dall’altra. L’ex conduttrice de La Prova del Cuoco, infatti, ha ammesso di aver costruito attorno a sé un muro altissimo tanto da non permettere nemmeno alla madre di avvicinarsi proprio nel momento in cui stava affrontando alcune delle battaglie molto difficili per lei scaturite dalle delusioni che avevano investito la sua vita… ma di cosa si tratta?

Elisa Isoardi mamma perdonami – RicettaSprint

LEGGI ANCHE -> Elisa Isoardi “io so chi sei” | La frase all’Isola che non passa inosservata

Elisa Isoardi “mamma perdonami” | Perché ha litigato con mamma Irma?

In occasione della messa in onda di una nuova puntata serale dell’Isola dei Famosi Ilary Blasi ha deciso di tornare sul rapporto tra Elisa Isoardi e la madre, con un intervento della signora Irma che ha cercato d’incoraggiare così la figlia: “Ciao bambina mia. Sono tanto orgogliosa di te, forza. Cerca di arrivare alla fine. Ce la devi fare. Tuo fratello ti manda un grosso bacio, ti pensa sempre. Papà sta bene, siamo tutti contenti e ti guardiamo. Sei forte”.

Elisa Isoardi, nel sentire le parole della madre, non ha potuto fare a meno di trattenere la commozione e dichiarare: “Ti voglio bene gliel’ho sempre detto. Devo dirle scusa. Perdonami per quello che ho fatto”. La signora Irma, però, ha già perdonato la figlia rassicurandola e ricordandole di concentrarsi appunto sull’esperienza in atto: “Sbagliamo tutti, anche noi genitori sbagliamo. Stai tranquilla e adesso concentrati sull’Isola”.

LEGGI ANCHE -> Elisa Isoardi “cachet astronomico” | Per lei non hanno badato a spese

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.

Francesca Guglielmino

Published by
Francesca Guglielmino

Recent Posts

  • Primo piatto

Non avere paura di mangiare la pasta di questa io ne posso mangiare un etto tutti i giorni me l’ha data il mio dietologo

Non avere paura di mangiare la pasta di questa io ne posso mangiare un etto…

6 ore ago
  • Primo piatto

Cannelloni e mortazza in bianco la domenica li faccio così se li litigano ogni volta pronti in tavola in 30 minuti

Cannelloni e mortazza in bianco la domenica li faccio così se li litigano ogni volta…

7 ore ago
  • News

Sai capire davvero quando una salsiccia non è più buona da mangiare?

Può non essere così scontato come sembra: a volte individuare una salsiccia commestibile da una…

7 ore ago
  • Dolci

La pasta dello studente fuori sede costa poco ma è buonissima. Io la preparo ai miei figli almeno due volte a settimana solo 300 kal

La pasta dello studente fuori sede, costa poco ma è buonissima. Io la preparo ai…

8 ore ago
  • Contorno

Con solo 2 carote ed un pezzetto di burro, tiro fuori il contorno per tutta la famiglia: economico e lo mangiano senza fiatare

Bastano un paio di carote e ti risolvo il contorno, piace a tutti ed é…

8 ore ago
  • Finger Food

Mozzarelline croccanti, fatte così vanno subito a ruba, una tira l’altra

Al posto della classica cena, questa sera ho pensato di servire tutto come se fosse…

9 ore ago