Elisa Isoardi mangia l'aglio in diretta - Raiplay Ufficiale
Elisa Isoardi mangia l’aglio in diretta – Raiplay Ufficiale

Elisa Isoardi cambia rotta, ci prova mangiando aglio. Dopo le numerose polemiche sorte attorno alla nuova edizione de La Prova del Cuoco, la padrona di casa decide di cambiare aria. Tacciata di essere presuntuosa, costruita e poco avvezza ai fornelli, Elisa ha dovuto reggere le accuse ed il confronto con l’impareggiabile Antonella. Se la Clerici può vantare quasi vent’anni di ascolti ai massimi livelli, lo stesso non si può dire della Isoardi, rea di aver bruciato quasi trecentomila spettatori nel giro di un paio di giorni.

Leggi anche —> Elisa Isoardi, lo sfogo sui social dopo le critiche

Elisa Isoardi, il cambiamento improvviso

Dopo la pesante battuta d’arresto subita dall’audience, la bella conduttrice ha deciso di svestire i panni della “lady con i guanti” per indossare finalmente quelli della padrona di casa. Un sorriso sereno ed una conduzione più spontanea hanno caratterizzato i tempi televisivi del programma, più simile al vecchio stile. Niente tacchi, grembiule allacciato e tanta autoironia. Sembra che la Isoardi abbia finalmente deciso di lasciarsi alle spalle le critiche e vivere questa sua nuova avventura senza tensioni.

Leggi anche —> Barbara Palombelli affonda la Isoardi

Elisa ed il divertente siparietto con lo chef

L’episodio che ha fatto comprendere la sua voglia di mettersi in gioco riguarda una sfida di cucina, nel corso della quale Elisa ha assaggiato un piatto. Ad un tratto, tradita dall’espressione del viso, la Isoardi si è girata di spalle per sputare un pezzo di aglio erroneamente finito nel boccone. A seguire, un divertente siparietto con lo chef Natale Giunta che l’ha invitata ad allontanarsi ed a mangiare la menta per rinfrescare l’alito. L’ultima sorpresa? La rottura dell’uovo fresco in testa, a cui Elisa si è prestata divertendosi. E soprattutto, divertendo finalmente il pubblico.