Elisa Isoardi non mangia Foto dispettosa contro Salvini - ricettasprint
Elisa Isoardi non mangia Foto dispettosa contro Salvini – ricettasprint

E’ da un pò di tempo che i fan de ‘La Prova del Cuoco’ si chiedono perchè Elisa Isoardi non mangia più le pietanze realizzate dagli chef ospiti della trasmissione. Fino alla scorsa edizione la conduttrice certamente non si faceva pregare per intingere le dita nei gustosi intigoli oppure addentare qualche delizia appena pronta. Quest’anno invece le cose sono vistosamente cambiate ed il pubblico se n’è accorto, chiedendosi le motivazioni.

LEGGI ANCHE -> Elisa Isoardi non è più sola | Scoop foto | Ritorno di fiamma

Perchè Elisa Isoardi non mangia più in studio?

Tanti hanno pensato che si tratti di una questione di salute o meglio di forma fisica. Così come Lippi ha affermato di dover osservare sempre una alimentazione equilibrata e senza ‘sgarri’ per via dei problemi di salute avuti in passato. Allo stesso modo per la bella Elisa potrebbe trattarsi di un semplice autocontrollo per evitare sbalzi di peso eccessivi. D’altra parte lei stessa ha ammesso, la scorsa estate, di aver preso oltre cinque chili a causa dei vari assaggini e di aver dovuto ricorrere ad un pò di dieta per rientrare nei suoi pantaloni.

Qualcuno dei fan sui social ha invece ipotizzato che la ragione nascosta dietro questo divieto derivi dalla presenza in studio di Zenit, il cucciolo di barboncino della bella Elisa. Per non ‘trasgredire’ alle abituali norme igieniche probabilmente, alla conduttrice è stato precluso il toccare il cibo con le mani. Una giustificazione che non reggerebbe però, perchè a dire dei followers, la Isoardi continua ugualmente a maneggiare gli ingredienti pur dopo aver coccolato il suo amico a quattro zampe e non senza le polemiche del caso.

LEGGI ANCHE -> Elisa Isoardi | Pesante litigio dietro le quinte | Ecco le foto

Il segreto della Isoardi: foto dispettosa contro Salvini

Altri invece sospettano che dietro ci sia un ordine imposto dalla dirigenza Rai, ma per circostanze non verificate. Insomma soltanto dicerie e voci di corridoio mai confermate da nessuno dei protagonisti. Forse però una verità c’è: il motivo per cui Elisa non assaggia più in studio potrebbe essere più semplice del previsto.

La conduttrice infatti, negli ultimi giorni, ha rivelato con una serie di fotografie su Instagram alcuni dei doni gastronomici che lo chef Daniele Persegani le lascia puntualmente in camerino. Una colazione di tutto rispetto per Elisa, come si faceva ai vecchi tempi: pane e focaccia con salumi invitanti di goni tipo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

La mia colazione… focaccia e salame! Grazie @danieleperseganiofficial 😘

Un post condiviso da Elisa Isoardi (@elisaisoardi) in data:

Certamente con una bontà simile sotto le mani, è impossibile non farne incetta, soprattutto quando la ‘storia’ si ripete e diventa una piacevole e goduriosa abitudine, da condividere anche con gli altri membri dello staff.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Colazione dei campioni parte seconda! Ciak 🎬 pane e salame in camerino 😂😂😂😂 grazie @danieleperseganiofficial

Un post condiviso da Elisa Isoardi (@elisaisoardi) in data:

L’ultima foto in particolare sembra avere un fine indiretto: la frase che la accompagna è senza dubbio simbolica. La ‘colazione dei campioni’ è tradizionalmente quella con pane e Nutella, tornata alla ribalta negli ultimi giorni per via della polemica instaurata da Salvini contro la crema spalmabile. Di recente infatti ha ricominciato a girare la famosa immagine del leader della Lega che addenta una fetta di pane e cioccolato, con l’hashtag ripetuto dalla Isoardi. Che sia un implicita presa in giro da parte della bella Elisa?

LEGGI ANCHE -> Antonella Clerici | Vince ancora | Supera Elisa Isoardi FOTO
LEGGI ANCHE -> Antonella Clerici | Vince ancora | Supera Elisa Isoardi FOTO

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.