Elisa Isoardi pesante litigio foto - ricettasprint
Elisa Isoardi pesante litigio foto – ricettasprint

Elisa Isoardi, le foto del pesante litigio dietro le quinte. Cosa è accaduto? Elisa Isoardi è ormai la conduttrice affermata del cooking show più famoso della Rai. La creatura nata da una felice intuizione di Antonella Clerici ben venti anni fa e portata al successo dalla bionda conduttrice come precursore dei moderni programmi di cucina.

Si è già detto abbastanza delle continue indirette incursioni della Clerici nell’aria de ‘La prova del Cuoco’. Nonostante abbia più volte e costantemente ribadito la sua ferma volontà di non tornare più al suo vecchio programma, avendolo definitivamente consegnato nella mani della Isoardi, pare che resti sempre nel suo cuore. L’ultima polemica in merito è sorta intorno a ‘Lo Zecchino d’Oro’, la kermesse canora di cui Antonella è attualmente alla conduzione.

Nel corso degli appuntamenti pomeridiani infatti la Clerici ha creato uno spazio dedicato alla merenda con la cuoca Alessandra Spisni. La sfoglina emiliana è tra le protagoniste delle edizioni de ‘La Prova del Cuoco’ targate Isoardi, una presenza fissa di cui Elisa non può proprio fare a meno. Un gesto che non è piaciuto ai fan della ex Miss, ritrovando in Antonella la volontà implicita di ricreare una similitudine che ricordasse la sua passata esperienza al cooking show.

LEGGI ANCHE -> Elisa Isoardi | In pigiama a La Prova del Cuoco | Fan sconvolti FOTO
LEGGI ANCHE -> Elisa Isoardi | Sfida Matteo Salvini | Con un video virale

Elisa Isoardi | Pesante litigio dietro le quinte | Ecco le foto

Intanto Elisa non ha rilasciato alcuna dichiarazione sull’argomento, probabilmente perchè distratta da ben altri problemi. In primo luogo, qualche giorno fa è stata paparazzata all’ingresso dell’Hotel Hilton Cavalieri di Roma con tanto di valigia, in compagnia del suo ex Alessandro Di Paolo. I due avrebbero preso insieme una suite dopo aver sorseggiato un drink nella sala bar dell’albergo.

Elisa Isoardi pesante litigio foto - ricettasprint
Elisa e Alessandro nelle foto di Chi

Poi come se non bastasse la bella conduttrice de ‘La prova del Cuoco’ ha rivelato indirettamente di aver avuto qualche scontro dietro le quinte della trasmissione. Una foto rivelatrice condivisa su Instagram ha lasciato intendere di qualche discussione, probabilmente anche piuttosto accesa, intercorsa con lo staff del programma.

“Oggi giornata “NI” mal di testa io e lui nervosetto… oggi mordiamo! 🤔 L’unica cosa da fare è cercare di fare meno danni possibili indi per cui dopo le riunioni ci coccoliamo un po’, ci prendiamo un po’ di tempo per noi❤️#takeyourtime” ha scritto la Isoardi. Ecco che l’immagine lascia chiaramente trasparire la tensione della conduttrice, con lo sguardo cupo nascosto sotto un gran cappello.

I fan ipotizzano quale possa essere il motivo nascosto dietro queste discussioni: “Sarà colpa della @antoclerici che vuole rubarti la trasmissione” scrive uno. Mentre un’altra replica al post della conduttrice: “Eh vai, Hilton.. beccata!” supponendo che si tratti della scoperta del suo ritorno di fiamma.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

@laprovadelcuocorai in un momento si chiacchiera e relax. Grazie per l’affetto dimostrato in questi giorni 🙏❤️ @gianfrancopascucci

Un post condiviso da Elisa Isoardi (@elisaisoardi) in data:

Certamente qualcosa sotto c’è e lo testimonia anche la foto successiva condivisa da Elisa. La padrona di casa de ‘La Prova del Cuoco’ è ritratta con uno degli chef della edizione presente, al quale dedica una frase sibillina: “Grazie per l’affetto dimostrato in questi giorni”. Chissà cosa passa per la testa della bella Isoardi: da quanto emerge, non si tratta di un momento semplice. Speriamo dunque che i suoi problemi si dissolvano quanto prima e possa ritornarle il sorriso.

LEGGI ANCHE -> Elisa Isoardi Instagram | Che foto mozzafiato | Ecco dove si trova
LEGGI ANCHE -> Elisa Isoardi | Foto romantica in vacanza | ‘Meglio lui che Salvini’ FOTO

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.