La conduttrice al timone de La prova del cuoco, che orami condurrà la seconda stagione 2019- 2020, è presa da mille preparativi per il suo programma.
Sempre a lavoro anche questa estate, pochissime vacanze e tanto lavoro.
Si è parlato moto di lei ultimamente, per i suoi post un po’ malinconici, sempre sola con il suo cane Zen, si è data molto da fare anche nel suo giardino dove ha postato foto di lei in disabiliè, con vestitini ridotti, ciabatte un po sciatte….alle prese con una cariola, della terra e con un tubo per innaffiare.
Immortalata e prendere il sole con spalmato sulla pelle dell’olio di oliva……poverina ha fatto anche una gaffe con la patente della nipote, mettendola sul web con tutti i suoi dati personali.
Insomma Elisa Isoardi si sarà anche rilassata alle prese con il giardinaggio e il suo cagnolino, ma si è dimenticata un po’ del bon ton. Certo questo denota la sua semplicità, forse la nostra Isoardi è proprio così semplice come la vediamo sul piccolo schermo tutti i giorni all’ora di pranzo.
Prossima a ripartire con il suo super programma i primi di Settembre
Oggi il suo ultimo post è stato una foto nera, dove cita una frase del famosissimo poeta Oscar Wilde “Non parli, mi lasci pensare. O meglio, lasci che io provi a non pensare” O.Wilde #ciao Nadia.
Anche lei affranta dalla perdita della nostra Iena Nadia Toffa. E questo è solo un segno di rigoroso rispetto, per la sua collega.
Leggete qui -> Elisa Isoardi siparietto simpatico
Leggete qui-> Elisa Isoardi che figuraccia
Leggete anche qui-> Elisa Isoardi con un vero principe azzurro
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.
C’è un momento in cui il vino è perfetto: due dita nel calice, cena buona,…
La torta salata con verdure è una di quelle ricette che risolvono il pranzo o…
Febbraio è il mese in cui l’inverno si fa sentire davvero: giornate corte, aria fredda,…
Le mini zeppole di Carnevale sono uno di quei dolci che creano dipendenza: piccole, leggere…
Se c’è un piatto che sa di fine inverno e inizio di “ultima chiamata” per…