Elisa Isoardi non sa darsi a metà – RicettaSprint

Elisa Isoardi in questi anni ha avuto una vita sentimentale davvero molto accesa ma ecco che oggi parlando di sé stessa afferma di non essere disposta nel ‘darsi a metà’. La conduttrice ha dimostrato di essere particolarmente esigente, soprattutto per quanto riguarda i rapporti umani. Ecco quali sono state le sue dichiarazioni.

Elisa Isoardi ancora una volta riesce a catturare l’attenzione mediatica su di sé dopo le dichiarazioni che ha rilasciato circa il suo desiderio e la voglia di vivere il rapporto umano con gli altri, che sia una semplice amicizia o comunque una relazione.

Anche in occasione della lunga intervista rilasciata a Gente, Elisa Isoardi, afferma di essere single anche se per i fan tra lei e Raimondo Todaro è già amore.

In ogni caso, ecco che la conduttrice durante l’intervista in questione sembra quasi fornire un assist al maestro di ballo nello spiegare che tipo di compagno vorrebbe al suo fianco:

“Sono concentrata sul lavoro e non in caccia di un partner a tutti i costi. In amore non sono una donna che si accontenta, anzi sono piuttosto impegnativa. Amo fino in fondo, in maniera totalizzante. Non so darmi a metà, e soprattutto, non so amare per finta, per riempire un vuoto”.

Elisa Isoardi non sa darsi a metà – RicettaSprint

LEGGI ANCHE – > Elisa Isoardi regina in tv | Super nova a Ballando con le Stelle

LEGGI ANCHE -> Elisa Isoardi torna a scuola | Lezioni necessarie per la conduttrice

Elisa Isoardi non sa darsi a metà | La confessione sull’amore

Elisa Isoardi, comunque sia, sembrerebbe avere tutte le intenzioni di vivere un amore completo, ma senza che il desiderio di un sentimento sincero diventi una ricerca estenuante.

Cosa succederà tra la conduttrice e il suo maestro di ballo, dunque, è un vero mistero ma Elisa Isoardi sa benissimo cosa vuole da un possibile compagno. Non a caso, ecco che proprio durante l’intervista a Gente arriva l’identichit dell’uomo che vuole al suo fianco come compagno di vita:

“Sono generosa, non mi risparmio. Da un uomo mi aspetto onestà, voglia di condivisione. Totale, non a metà. Per fare scattare la scintilla serve l’istinto, ma per far crescere un amore ci vuole il cuore, la fiducia ma anche tanta testa. Senza tutto questo, sto da sola”.

LEGGI ANCHE -> Elisa Isoardi riunioni segrete a Ballando | Succede dietro le quinte

LEGGI ANCHE -> Elisa Isoardi fisicità maschile | La vita mano nella mano con Todaro

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.