Elisa Isoardi fisicità maschile – RicettaSprint

Elisa Isoardi ancora una volta è protagonista del gossip insieme a Raimondo Todaro e non solo… a tenere banco nel mondo della cronaca rosa italiana troviamo una singolare confessione che la conduttrice ha fatto circa la sua vita prima di ottenere successo televisivo.

Elisa Isoardi ha sempre cercato di seguire un determinato percorso per quanto riguarda la carriera nel mondo dello spettacolo. La conduttrice approda in televisione la prima volta quando era solo una ragazza concorrente per il concorso di bellezza di Miss Italia… ma da quel momento in poi per lei molte cose sono davvero cambiate nella sua vita e oggi è una delle conduttrici più stimate del panorama televisivo italiano e adesso la troviamo in prima linea a Ballando con le Stelle insieme appunto a Raimondo Todaro.

Il nuovo numero del settimanale Chi sono state pubblicate delle nuove foto che mostrano appunto Elisa Isoardi e Raimondo Todaro mano nella mano, motivo per cui i fan si chiedono: se l’amore c’è perché continuare a nascondersi?

Nel frattempo, però, non resta che attendere la fine del programma e magari la comunicazione ufficiale di una relazione. Ma, attenzione, attenzione, attenzione perché il tutto di certo non finisce qui…

Elisa Isoardi mano nella mano con Todaro – RicettaSprint

LEGGI ANCHE -> Elisa Isoardi dato tratto | Lei e Raimondo Todaro di nuovo insieme

LEGGI ANCHE -> Elisa Isoardi fa lo chapeau | Il libero uso del corpo senza giudizi

Elisa Isoardi fisicità maschile | La confessione sul passato

Dunque, in attesa di scoprire se effettivamente si tratta di amore o non insieme a Raimondo Todaro, Elisa Isoardi si trova nel mirino dell’attenzione mediatica per via di alcune confessioni rilasciate su sé stessa al magazine diretto da Alfonso Signorni.

per quanto grazie a Ballando con le Stelle abbia riscoperto la sua femminilità ecco che Elisa Isoardi durante una lunga intervista rilasciata al settimanale Chi ha rilasciato una confessione davvero molto particolare.

In particolar modo, Elisa Isoardi ricordando i tempi in cui non era ancora famosa a confronto con la donna che, invece, è diventata oggi ecco che si lascia andare la seguente dichiarazione su sé stessa:

“Sono molto maschile come fisicità, ho sempre fatto sport come ciclismo, pallavolo, nuoto: i miei muscoli e il mio cervello sono allenati su quello e non mi sono mai fermata più di tanto a pensare alla mia femminilità. E invece a 37 anni è arrivato il momento e ho scoperto che mi piace tantissimo immergermi completamente nella musica con il corpo e con la mente”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Per oggi sono “cotta e mangiata e ballata”! Ultimamente faccio anche il riposino prima di cena come i pupi 😂😂😂 @ballandoconlestelle #ballandoconlestelle

Un post condiviso da Elisa Isoardi (@elisaisoardi) in data: 30 Set 2020 alle ore 9:25 PDT

LEGGI ANCHE -> Elisa Isoardi nuovo programma | L’insolito ritardo per la Rai

LEGGI ANCHE -> Elisa Isoardi sta bene ma non benissimo | La rivelazione

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.