Elisa Isoardi si lascia trasportare dalla nostalgia canaglia del suo ex fidanzato, pochi ricordi e la voglia di tornare a viverli. Una dichiarazione che ha innescato rumors e dubbi.
La vita sentimentale di Elisa Isoardi, soprattutto negli ultimi mesi, è diventata un vero tabù per i fan e per il gossip… secondo alcuni rumors la conduttrice sarebbe davvero innamorata, ma le dichiarazioni rilasciare recentemente hanno innescato appunto una serie di dubbi.
Molti fan della Isoardi, dunque, continuano a porre alla conduttrice sempre la seguente domanda: l’ex de La Prova del Cuoco è single oppure no?
LEGGI ANCHE ->Â Elisa Isoardi, il dramma privato della conduttrice: il duro sfogo
Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, nel corso degli ultimi mesi sono state diverse le notizie di gossip pubblicate appunto circa la sua vita privata, circa appunto la sua sfera privata. Alcuni magazine, nel frattempo, hanno parlato anche di un possibile ritorno di fiamma con Alessandro Di Paolo, ma il gossip in questione sembra essere giĂ passato in secondo piano.
Recentemente, però, Elisa Isoardi si è soffermata a parlare di un altro ex fidanzato, lasciandosi andare al ricordo e anche alla nostalgia.
In occasione della lunga intervista rilasciata a Domenica In, ospite di Mara Venier, Elisa Isoardi è tornata a parlare della sua relazione con Matteo Salvini, mostrando così una certa nostalgia come la stessa ha poi spiegato nel dettaglio.
Qui, infatti, la conduttrice si è lasciata andare alla seguente spiegazione e confidenza alla padrona di casa: “Rifarei tutte le scelte, ho amato profondamente e sono stata anche amata. Ho avuto una grande fortuna, siamo stati insieme cinque anni. Eravamo due persone che si amavano con tante cose in mezzo. Lo ricordo con affetto e con il sorriso. Un po’ di nostalgia? Di quei tempi lì sì”.
LEGGI ANCHE -> Elisa Isoardi dichiarazione da un uomo inaspettato: “Volevo conquistare te”
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.
Mousse light al caffè senza panna: con l'estate alle porte meglio farci trovare preparati, è…
Pasta del carcerato, la preparo quando il frigo è vuoto ogni volta svolto la cena…
Non avere paura di mangiare la pasta di questa io ne posso mangiare un etto…
Cannelloni e mortazza in bianco la domenica li faccio così se li litigano ogni volta…
Può non essere così scontato come sembra: a volte individuare una salsiccia commestibile da una…
La pasta dello studente fuori sede, costa poco ma è buonissima. Io la preparo ai…