Elisa Isoardi nostalgia di Milano – RicettaSprint

Elisa Isoardi sta trascorrendo dei giorni di relax in casa, impegnata tra i fornelli cucinando alcuni dei suoi piatti preferiti e che rievocano anche Milano città di cui, evidentemente, ha molta nostalgia.

In questi ultimi giorni abbiamo avuto modo di vedere Elisa Isoardi spesso nel mirino dell’attenzione mediatica per via di ciò che sta succedendo a Ballando con le Stelle dati i casi di contagio nel cast. Al momento, dunque, resta da chiarire se il programma troverà un modo per andare in onda oppure no, anche se oltre Milly Carlucci nessuno dello show ha rilasciato altre dichiarazioni.

Dopo la diffusione della notizia, solo i positivi si trovano in isolamento mentre nulla è stato detto sullo stato delle prove, anche se in molti hanno notato come Elisa Isoardi stia trascorrendo molto tempo in casa di recente…

Elisa Isoardi nostalgia di Milano | La ricetta

A tenere banco in queste ore ecco che troviamo la pubblicazione di alcune IG stories da parte di Elisa Isoardi che in piena nostalgia di Milano prepara un piatto tipico, ovvero il risotto allo zafferano con tanto di olio e parmigiano a insaporire il tutto.

La ricetta scelta dalla Isoardi, dunque, sembra essere davvero molto gustosa e buona da mangiare anche se la domanda giusta da porsi è la seguente: dato quello che è successo poco dopo l’annuncio del cast da parte di Milly Carlucci, e quindi con i cast positivi al Coronavirus, è possibile che vip e maestri abbiano deciso di seguire un periodo di quarantena preventiva, oppure le serate casalinghe della Isoardi sono solo un caso?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Buonanotte ♥️ #jetaime

Un post condiviso da Elisa Isoardi (@elisaisoardi) in data: 30 Ago 2020 alle ore 3:34 PDT

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.