Elisa Isoardi sta riscoprendo una nuova sé stessa all’Isola dei Famosi e non solo, questa volta per la conduttrice sarà una Pasqua un po’ al veleno per via di un piccolo dissapore nato con un concorrente che ha preso parte al reality show. Ecco di chi si tratta.
LEGGI ANCHE -> Elisa Isoardi perseguitata da uno stalker | “Sono il suo fidanzato”
In queste poche settimane sull’Isola dei Famosi abbiamo avuto modo di vedere come ElisaIsoardi abbia deciso di vestire i panni da guerriera mostrandosi una donna assolutamente forse, piena di sé e certa di quelle che sono le sue capacità.
La vita all’aria aperta non l’ha mai spaventata e la sensazione costante di fame è un qualcosa con la quale ben presto ha dovuto imparare a convivere per continuare tranquillamente la sua Isola dei Famosi. La presenza di Gilles Rocca in un primo momento per lei sembrava essere quasi un porto sicuro, eppure qualcosa tra di loro non va come dovrebbe e a Francesca Lodo spiega quali sono le motivazioni che la spingono a nominarlo.
LEGGI ANCHE -> Elisa Isoardi trova l’amore sull’Isola | Le parole di Claudio Lippi
Durante la prima nomination fatta a Gilles Rocca, Elisa Isoardi aveva spiegato come questo per lei fosse un atto finalizzato a scuotere così il compagno di squadra che in quel momento stava attraversando un delicato momento. La nomination, dunque, doveva essere un atto per scuotere Rocca a fare meglio.
Un video condiviso da una fanpage dell’Isola dei Famosi, però, mostra anche altro e durante una chiacchierata con Francesca Lodo dopo anche in confessionale. La conduttrice Elisa Isoardi, quindi, si è lasciata andare alla seguente confidenza fatta proprio su Gilles Rocca: “A volte ha degli atteggiamenti un po’ forti, e io non li sopporto”. La Isoardi, successivamente, ha concluso il tutto dicendo: “Gli atteggiamenti di Gills quanto li sento mi rimangono dentro, ed è per quello che ogni tanto mi scappa la nomination”.
LEGGI ANCHE ->
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.
Torta di pane al cioccolato ma nessuno se ne accorge: ricetta salva sprechi per usare…
Mousse light al caffè senza panna: con l'estate alle porte meglio farci trovare preparati, è…
Pasta del carcerato, la preparo quando il frigo è vuoto ogni volta svolto la cena…
Non avere paura di mangiare la pasta di questa io ne posso mangiare un etto…
Cannelloni e mortazza in bianco la domenica li faccio così se li litigano ogni volta…
Può non essere così scontato come sembra: a volte individuare una salsiccia commestibile da una…