Elisa+Isoardi%2C+un+problema+di+salute+ferma+%26%238216%3BLa+Prova+del+Cuoco%26%238217%3B
ricettasprint
/elisa-isoardi-problema-di-salute-la-prova-del-cuoco/amp/
News

Elisa Isoardi, un problema di salute ferma ‘La Prova del Cuoco’

Elisa Isoardi, un problema di salute ferma ‘La Prova del Cuoco’ – ricettasprint.it

Elisa Isoardi, un problema di salute ferma ‘La Prova del Cuoco’. La nuova stagione del cooking show è iniziata ormai a pieno ritmo e i due conduttori sono molto affiatati. Elisa Isoardi e Claudio Lippi si completano a vicenda e si sostengono nella scaletta del programma tra gag e siparietti. Non di rado scappa qualche gaffe, puntualmente ripresa dagli utenti del web che aiuta a massimizzare gli ascolti del programma.

Attualmente lo share si attesta intorno al dodici per cento: migliore rispetto all’anno scorso certamente, ma ben lontano dai successi collezionati quotidianamente da Antonella Clerici. Nonostante il pubblico non abbia assorbito inizialmente molto bene la presenza di Lippi, ad oggi la scelta si è rivelata vincente. Il conduttore infatti, da buon veterano della tv ha aggiunto un tocco di sorniona ironia alla trasmissione ed ha donato leggerezza alla figura di Elisa.

LEGGI ANCHE -> Claudio Lippi, sfottò alla Isoardi in diretta: “Per i prossimi nove mesi..”

LEGGI ANCHE -> Elisa Isoardi sostituita da Lippi a La Prova del Cuoco – FOTO

Elisa Isoardi, un problema di salute ferma ‘La Prova del Cuoco’

Nel bene e nel male, come una coppia navigata, i due colleghi danno prova costante di grande complicità. Un evento particolare ha costretto Elisa a ‘rallentare’ il ritmo del programma. Un piccolo problema di salute che la affligge ed è molto comune nella popolazione femminile. La discussione si è aperta nel corso della diretta, proprio perchè la Isoardi ha mostrato segni di cedimento ed ha dovuto spiegare al pubblico cosa stesse accadendo.

La bella conduttrice infatti soffre di caviglie gonfie: la natura del programma richiede comunque uno sforzo fisico e le gambe di Elisa hanno accusato un pò il colpo. “Come sapete, io ogni lunedì vi racconto com’è andato il mio weekend. Oggi ho un problema: ho le caviglie gonfie, cosa posso fare?” ha chiesto al pubblico. “Non ti si sono mai gonfiate le caviglie?” ha poi incalzato, rivolgendosi a Lippi.

Claudio, con il suo solito piglio ironico, ha replicato: “No, non mi si sono mai gonfiate le caviglie, ma pare che la causa del gonfiore sia la ritenzione idrica”. Il conduttore subito ha preso in giro la Isoardi, con una implicita insinuazione che la padrona di casa ha subito colto: “Vuoi dire che ho la cellulite?”. Il siparietto divertente si è concluso con il gesto di Elisa che ha mostrato le caviglie al pubblico, scherzando sulla possibilità di non aver fatto la ceretta.

Nonostante ormai i due conduttori siano una coppia collaudata, ogni tanto una gaffe ci scappa sempre. Elisa ha inaugurato il mese di ottobre con un divertente errore, confondendo il nome della sua ‘spalla’. “È bello venire qui a lavorare la mattina perchè c’è sempre lui… zio Carlo!” rivolgendosi a Lippi. “Si, è bello” ha risposto il collega, con tono ironico. Tra l’ilarità generale la Isoardi si è fatta subito perdonare, correggendosi immediatamente: “Zio Claudio!” ha subito esclamato la conduttrice.

LEGGI ANCHE -> Elisa Isoardi Instagram, scatti sensuali da ‘La Prova del Cuoco’ – FOTO

LEGGI ANCHE -> La Prova del Cuoco, Elisa Isoardi in lutto: la notizia in diretta

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.

 

 

Marianna Gaito

Published by
Marianna Gaito

Recent Posts

  • News

3 frullati dimagranti da bere dopo Capodanno, a San Valentino sarai una siluette!

Adesso che le feste stanno per volgere al termine ecco che arriva la necessità per…

29 minuti ago
  • News

Nutella: quanta se ne può mangiare, cosa dice lo studio, facciamo chiarezza

La Nutella è uno degli alimenti più amati e consumati al mondo, ma da tempo…

1 ora ago
  • News

Questo è un caffè senza caffè, ma dopo le feste ti pulisce tutto… persino il fegato!

Per iniziare nel migliore dei modi il nuovo anno prova subito questo caffè ma senza…

8 ore ago
  • Primo piatto

Pasta dei cornuti dimentica ore davanti ai fornelli, in 10 minuti la metti in tavola e sparisce

La pasta dei cornuti è uno di quei piatti che non hanno bisogno di presentazioni:…

9 ore ago
  • Contorno

A Capodanno le patate al forno le ho fatte così, si sciolgono in bocca

Capodanno è passato e per me è stato un gran successo… ho servito in tavola…

10 ore ago
  • Secondo piatto

Ecco le frittelle che puoi mangiare senza contarle sono light e pronte in un attimo

Croccanti fuori, morbide dentro e senza frittura: queste frittelle di zucchine in friggitrice ad aria…

11 ore ago