Claudio Lippi, sfottò alla Isoardi in diretta: “Per i prossimi nove mesi..”

Claudio Lippi, sfottò alla Isoardi in diretta - ricettasprint.it
Claudio Lippi, sfottò alla Isoardi in diretta – ricettasprint.it

Claudio Lippi, sfottò alla Isoardi in diretta. Claudio Lippi è senza dubbio un personaggio ‘rivelazione’ de ‘La Prova del Cuoco’, con le sue battute sarcastiche ed il suo continuo punzecchiare. Nonostante sia ormai un veterano della televisione italiana, il conduttore ha più volte ceduto all’emozione nel corso di queste prime puntate del cooking show. Ringraziamenti social sono giunti prima dell’inizio della stagione direttamente alla sua collega di studio Elisa Isoardi, che pare lo abbia fortemente voluto accanto. Chissà se la sua scelta sia derivata dalla maggiore esperienza di Lippi al timone di trasmissioni di un certo livello oppure semplicemente dalla necessità di ‘alleggerire’ il tenore del programma.

LEGGI ANCHE -> Antonella Clerici, la difesa a Federico Quaranta: ‘Che sbaglio cacciarti

Tutte le novità del cooking show, tra alti e bassi

Moltissimi telespettatori infatti hanno lamentato una eccessiva ‘pesantezza’ della trasmissione, definendo il ritmo della scaletta stucchevole e piuttosto ‘vecchio’. Elisa dal canto suo di più non poteva fare: ha studiato una nuova scenografia, più moderna e ‘regolare’. Ha cambiato il corso degli interventi degli chef e degli ospiti, introducendo una figura dei giudici rinnovata e più incisiva.

Tutto pur di distaccare definitivamente dall’immaginario dei telespettatori quell’idea che legava perennemente ‘La Prova del Cuoco’ alla sua creatrice Antonella Clerici. Via dunque ai grembiulini colorati, via i colori tenui ed a quelle atmosfere quasi ‘casalinghe’ per uno studio più professionale. Presenze qualificate e già note al grande pubblico hanno già fatto capolino dietro i fornelli: da Michele Cannistraro a Rubina Rovini, passando per il giovane critico gastronomico Lorenzo Sandano, tutti ex protagonisti di Masterchef Italia. Fino alla ‘Kiss Cam‘, presa in prestito dalle partite di pallacanestro e football americane, per cui una telecamera inquadra improvvisamente due presenti in studio i quali devono scambiarsi un bacio.

Claudio Lippi Sfottò la Isoardi

LEGGI ANCHE -> Antonella Clerici snobba Elisa: torna la sua ‘Prova del Cuoco’ – FOTO

Le preferenze dei followers su Quaranta, ma Lippi vince

Tutti questi cambiamenti non hanno subito sortito l’effetto sperato. Certamente la situazione non è ‘drammatica’ come lo scorso anno. Per parlare di buoni dati d’ascolto bisognerà attendere che il pubblico assimili con calma tutte le novità. Ciò potrebbe richiedere una settimana o piuttosto due mesi non è dato saperlo: dovremo attendere i prossimi tempi per capire. Fatto sta che la presenza di Lippi non è stata subito vista di buon grado dai telespettatori che gli avrebbero preferito Federico Quaranta, indebitamente escluso dai palinsesti. Un altro escluso del cooking show è stato Ivan Bacchi, anch’egli di gran lunga più idoneo, secondo i telespettatori, al confronto con il buon Claudio. Altri invece apprezzano moltissimo quello che si qualifica a tutti gli effetti come un ‘duo’. I siparietti inscenati dai due conduttori, a volte studiati, tante altre spontanei sembrano essere graditi ad una buona parte del pubblico.

LEGGI ANCHE -> Elisa Isoardi, Instagram le chiede di osare di più: ‘Facci vedere di più’ – FOTO

Claudio Lippi, sfottò alla Isoardi in diretta: “Per i prossimi nove mesi..”

Ultimo in ordine di tempo, è stato un breve botta e risposta tra la padrona di casa ed il collega sul futuro de ‘La Prova del Cuoco’. Nel corso della puntata si è infatti creato un momento di leggero imbarazzo, a causa di una battuta di Lippi, il quale ha esordito dicendo: “Mi auguro che staremo insieme per i prossimi nove mesi e mi auguro che tu non rimani incinta”. Dopo un attimo di disagio, subito Elisa si è messa sul binario del collega, replicando per le rime: “Ma come incinta? Dello Spirito Santo forse! Tranquillo starò con te, mi concentrerò su di te”. Che si tratti di una gaffe oppure di un implicito indizio su una eventuale nuova love story della conduttrice che potrebbe fruttare belle novità non è dato saperlo. Se son rose, fioriranno!

LEGGI ANCHE -> Elisa Isoardi troppo sciatta, cosa pensa di condurre?

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube

 

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *