Elisa Isoardi pronta per Ballando con le Stelle | Sfida aperta anche con Alessandro Borghese

Elisa Isoardi pronta per Ballando con le Stelle – RicettaSprint

Elisa Isoardi in queste settimane potrebbe aver cominciato già la preparazione per essere pronta alla competizione di Ballando con le Stelle anche senza il suo maestro. La sfida, dunque, per la conduttrice potrebbe diventare molto più interessante anche per via di un coinvolgimento velato di Alessandro Borghese?

Nel corso degli anni abbiamo avuto modo di vedere molti artisti mettesi in gioco sul palco di Ballando con le Stelle, compresa Rita Pavone la quale è stata una vera e propria rivelazione da un punto di vista artistico dimostrando di essere ancora oggi una ballerina provetta. Adesso, ecco che Milly Carlucci è pronta a mettersi in gioco in una nuova edizione del programma che arriva mesi dopo il rinvio dettato dall’emergenza sanitaria della pandemia da Coronavirus. Nel cast troviamo anche Elisa Isoardi che avrebbe dimostrato di essere nel mood perfetto della competizione e, non a caso, la conduttrice da poche ore è tornata nella città di Roma, ma il tutto non finisce qui.

La conduttrice di casa Rai potrebbe aver già lanciato il suo guanto di sfida anche ad Alessandro Borghese? Ecco di cosa si tratta.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Una serata piacevolissima ♥️#roma #sanpietro #amicizia #grazie

Un post condiviso da Elisa Isoardi (@elisaisoardi) in data: 3 Ago 2020 alle ore 2:37 PDT

LEGGI ANCHE -> Elisa Isoardi indossa una maschera ? Il cambiamento della conduttrice

LEGGI ANCHE -> Elisa Isoardi | Ricetta al sole | Ferragosto con sorpresa per i fan

Elisa Isoardi pronta per Ballando con le Stelle | Sfida aperta con Barbara Bouchet?

Ebbene sì nel cast di Ballando con le Stelle, come annunciato tempo fa, troviamo anche la mamma di Alessandro Borghese ovvero la famosissima attrice Barbara Bouchet.

Quanto detto, dunque, apre uno spiraglio interessante in quanto avremo modo di vedere Elisa Isoardi alle prese con il ballo, non più come ballerina per una notte, bensì come concorrente. Ad accettare la proposta di Milly Carlucci è stata anche Barbara Bouchet come lei stessa ha confermato in occasione di una lunga intervista rilasciata a Io e Te, condotto tra Pierluigi Diaco.

Quanto detto, dunque, ha fatto in modo che i fan di Alessandro Borghese scendano già in campo per sostenere l’attrice… chissà se nella sfida da ballo avremo modo di vedere mettersi in gioco, a gran sorpresa, anche lo chef come ballerino per una notte al fine anche di sostenere la madre nella competizione contro gli altri vip?

LEGGI ANCHE -> Elisa Isoardi come una sirenetta | Tutto questo solo per Milly Carlucci

LEGGI ANCHE -> Elisa Isoardi amore all’improvviso ? Proposta di matrimonio a sorpresa

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *