Raimondo Todaro e Elisa Isoardi sono sempre più complici. Recentemente il bel ballerino ha accompagnato Elisa in clinica.
Elisa Isoardi e Raimondo Todaro sono uniti da un feeling particolare. I due artisti sono molto in sintonia sia sul lavoro che nella vita privata, tanto che alcuni fan sospettano o forse sperano, che tra i due possa nascere qualcosa di più. Ma la bella conduttrice ha spiegato non molto tempo fa al settimanale “Chi” che la loro è un pura e semplice amicizia :”Tutto ciò che avviene ed è avvenuto fin qui con Raimondo è avvenuto là dentro e riguarda solo la musica e il ballo. Todaro è un insegnante serio, responsabile e rispettoso, e la stessa cosa vale per me come allieva. Poi non escludo niente a priori, ma ‘se’, sarà dopo Ballando; per ora abbiamo cuore, mente e corpo solo per il ballo”.
Elisa Isoardi e Raimondo Todaro condividono quotidianamente contenuti sui loro profili social. Proprio qualche giorno fa, la Isoardi ha pubblicato una Insta Stories nella quale si appresta ad entrare in clinica per le terapie in compagnia di Raimondo Todaro. I loro seguaci non smettono di sognare e sperano che la loro amicizia si trasformi in una relazione sentimentale. Ma, Elisa ha chiarito più volte le sue intenzioni. Per quanto riguarda il suo passato sentimentale, a chi l’ha criticata per la sua storia d’amore con Matteo Salvini, ha dichiarato:” Io sono il totale della mia storia. Il negazionismo non è una buona bandiera. Signore e signori io sono questa, con ciò che mi porto dietro e a testa alta”.
LEGGI ANCHE -> Elisa Isoardi non sente il dolore | Il ballo come terapia dopo l’infortunio ?
LEGGI ANCHE -> Elisa Isoardi irriconoscibile | La troppa voglia di far bene | Video
LEGGI ANCHE -> Elisa Isoardi casa | Ecco dove vive la conduttrice di Rai 1
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.
Quando ho ospiti a pranzo mi butto sulla pasta saltata in padella, ti servono pochissimi…
Questa mattina, per la colazione, ho deciso di coccolare tutta la famiglia preparando delle crepes…
C'è un inconveniente che può caratterizzare il basilico che utilizzi in cucina, ovvero il suo…
Lo che per questo plumcake impazziscono tutti, prova la mia ricetta e ti renderai conto…
Si torna a parlare delle tisane e degli errori comuni che vengono commessi, come nel…
Plumcake di yogurt all'arancia: invece dello yogurt classico ho usato quello in pezzi e credimi…