Elisa Isoardi resta in scena – RicettaSprint

Il percorso che Elisa Isoardi sta facendo a Ballando con le Stelle si è trasformato in un’avventura dentro l’avventura anche se lei resta in scena ugualmente. Raimondo Todaro dopo l’operazione subita sta decisamente meglio ma a quanto pare non è nelle condizioni ottimali per poter tornare in scena e ballare insieme alla conduttrice, quindi… cosa deciderà di fare la produzione?

L’esperienza a Ballando con le Stelle per Elisa Isoardi è diventata davvero molto importante per la conduttrice di casa Rai che ha sempre mostrato un grande impegno e voglia di mettersi in gioco sul palco dello show del sabato sera.

La messa in onda di Ballando con le Stelle per questa edizione 2020 è stata davvero travagliata sotto molteplici punti di vista per via dell’emergenza da Coronavirus ma, proprio quando tutto sembra ormai procedere per il verso giusto, ecco che le carte in tavola improvvisamente cambiano ed Elisa Isoardi è ancora incerta su ciò che da qui a breve succederà nel programma, per la cui seconda puntata mancano poco più di 48 ore.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Giornata al lago col mio amore #zenit #castelgandolfo ♥️

Un post condiviso da Elisa Isoardi (@elisaisoardi) in data: 28 Giu 2020 alle ore 10:42 PDT

LEGGI ANCHE -> Elisa Isoardi scappa da Raimondo Todaro | L’ansia del ritorno

LEGGI ANCHE -> Elisa Isoardi futuro incerto a Ballando con le Stelle | Parla Milly Carlucci

Elisa Isoardi resta in scena : “Mi sto allenando”

A quanto pare Elisa Isoardi non ha la benché minima intenzione di cedere circa la sua avventura a Ballando con le Stelle. In attesa che Milly Carlucci sfoderi un qualsiasi tipo di asso nella manica, Elisa Isoardi resta in scena, torna in sala, e continua ad allenarsi per poter tornare a ballare già sabato 26 settembre 2020.

La conferma di quanto detto, non a caso, la troviamo nella pubblicazione dei nuovi video su IG Stories dove Elisa Isoardi parlando ai fan che sono in trepidante attesa di vederla tornare a Ballando con le Stelle, nonostante tutto, decide di rilasciare la seguente dichiarazione:

“Dal sudore si vede, mi sto allenando. Sono in sala prove come vedete e devo ringraziare tutti i maestri di Ballando perché sono tutti disponibili. Vedremo cosa succederà, io intanto mi sto allenando per una coreografia. Sarà una bellissima sorpresa per voi. E questo lo faccio per me e Raimondo, affinché possa tornare prestissimo, di nuovo insieme. Certo è difficile ballare in questo modo però vedremo cosa porterò in scena sabato. Statemi vicino vi prego!”.

LEGGI ANCHE -> Elisa Isoardi torna in pista | Raimondo Todaro messo all’angolo

LEGGI ANCHE -> Elisa Isoardi balla per lui | La decisione finale spetta a Milly Carlucci

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.