Elisa Isoardi risponde alle critiche: "Ma chi se ne frega"
Elisa Isoardi risponde alle critiche: “Ma chi se ne frega”

Quando la bella conduttrice Elisa Isoardi ha iniziato la sua avventura alla conduzione de La Prova del Cuoco, non sono mai mancate critiche. Attorno alla sua figura, perennemente al centro dei riflettori, ruotano da sempre chiacchiere che spesso esulano sulle sue qualità professionali. Prima la storia con il vice premier Matteo Salvini ormai giunta definitivamente al capolinea, come lei stessa ha recentemente confermato. Poi le indiscrezioni su un presunto ammiratore che le invia fiori e regali in diretta. Infine, ultima in ordine di tempo, la polemica riguardante il peso della conduttrice. Elisa infatti appare oggi visibilmente ingrassata rispetto a quando ha debuttato nel cooking show lo scorso settembre.

Leggi anche -> Elisa Isoardi esce allo scoperto: amore e rivincita sulla Clerici

Qualcuno dei suoi followers non ha gradito il fatto che lei si sia “lasciata un pò andare”, ma in realtà la Isoardi è anche più bella così. Qualche chilo in più che tra l’altro, data la sua statuaria altezza forse si nota appena, le fa anzi davvero bene. La rende più familiare, più vicina alle donne “comuni”. Moltissimi ammiratori infatti hanno apprezzato questa sua nuova spensieratezza, tant’è che qualcuno ipotizza sia frutto dello zampino di Cupido. Chissà che Elisa non abbia ritrovato la felicità, spesso fatta di cene a due e dolci fatti in casa. Il fatto che sia amante della buona cucina non è mai stato un mistero, ma forse trovare il gusto di cucinare insieme a qualcuno che si ama rende il tutto molto più piacevole.

Leggi anche ->Elisa Isoardi: curiosità e stipendio della conduttrice

Elisa Isoardi risponde alle critiche: “Ma chi se ne frega”

Proprio di recente la Isoardi aveva rivelato in diretta a La Prova del Cuoco di aver messo su ben cinque chili dall’inizio della trasmissione, a causa di tutti gli assaggini ai quali ha dovuto cedere. Qualche giorno fa lo ha ricordato in diretta con un divertente ed autoironico aneddoto: “Stamattina ho cambiato quattro pantaloni, non me ne va più uno! Ma chi se ne frega.. a me piace mangiare”. Come darle torto: essere attorniata da succulenti manicaretti e non mangiarne neanche un pezzetto è assolutamente impossibile! Anche il pubblico in studio ha condiviso l’esclamazione della conduttrice, accolta con un caloroso applauso. Ormai Elisa può dirsi abbastanza soddisfatta dei risultati ottenuti: dopo un inizio piuttosto burrascoso, sembra che gli ascolti de La Prova del Cuoco si siano finalmente ripresi.

Leggi anche ->Elisa Isoardi, svelato il mittente dei fiori in diretta