Elisa Isoardi saluta una chef: "Grazie di cuore per aver creduto in me"
Elisa Isoardi saluta una chef: “Grazie di cuore per aver creduto in me”

Elisa Isoardi sta per chiudere il primo capitolo di una storia molto importante, che come lei stessa ha annunciato proseguirà ancora a lungo. Si tratta della sua esperienza professionale come conduttrice de “La Prova del Cuoco”, iniziata lo scorso settembre tra mille polemiche e continuata tra tanti cambiamenti e difficoltà. Nel corso della attuale stagione infatti si sono susseguiti conduttori, vallette, giudici e chef, ma lei è rimasta sempre salda e sorridente al comando. Come una buona padrona di casa deve saper fare, è riuscita a portare avanti il suo progetto riuscendo a conquistare il cuore anche degli spettatori più diffidenti. L’abbandono di Antonella Clerici: “Ascolti che non torneranno più” e la Isoardi risponde

L’anno dei cambiamenti: tra lavoro ed amore

Critiche, audience in forte calo sono stati solo alcuni dei problemi sorti intorno a “La Prova del Cuoco”: un brutto ricordo potrebbe dirsi ormai, visto che i dati Auditel sono in netta e costante ripresa. Forse in questo ha giocato un ruolo importante proprio il riconoscimento ufficiale della Clerici, la quale di recente ha compiuto un gesto importante nei confronti di Elisa.

Antonella infatti ha fatto irruzione improvvisamente in corso della diretta di una puntata per consacrarla definitivamente alla guida del cooking show. Una sorta di “benedizione” che ha sancito la fine di ogni rappresaglia e polemica. Non è da trascurare anche la bufera sentimentale che ha investito Elisa, con la fine della discussa relazione con il vice premier Matteo Salvini. Non è stato semplice insomma affrontare tutto questo, ma fortunatamente dopo la tempesta c’è sempre la quiete.

Tra poco si chiuderà questa speciale edizione de “La Prova del Cuoco” ed anche la Isoardi potrà godersi il meritato riposo con il suo nuovo compagno Alessandro Di Paolo. Già, perchè non dobbiamo dimenticare anche la grande svolta nel campo sentimentale, che le ha riconsegnato la serenità anche nella vita privata.

LEGGI ANCHE -> Elisa Isoardi, la prima foto ufficiale in famiglia

Elisa Isoardi saluta una chef: “Grazie di cuore per aver creduto in me”

Quando finisce qualcosa, è sempre giusto ringraziare la propria squadra: la Isoardi non ha perso tempo ed ha messo in cima qualcuno a lei molto caro. Si tratta della chef Alessandra Spisni, già colonna portante delle precedenti edizioni del cooking show. A lei Elisa ha dedicato un lungo post su Instagram, a margine di una splendida foto in bianco e nero che ritrae le due donne ai fornelli.
“Ti ringrazio per aver creduto in me sin dal primo istante, forse già da quel lontano 2008, quando ho mosso i primi passi nella cucina della Prova del Cuoco. A volte si pensa che sia soltanto televisione, che tutto si faccia per lo show e che tutto finisca quando le telecamere si spengono, ma per me non è mai stato così: mi porto a casa ogni singola emozione, ogni sfumatura” ha scritto Elisa.

Continuando: “Tu sei una donna speciale, hai un cuore infinito e sei schietta come poche persone sanno essere. Starti accanto significa capire come realmente gira la vita. Forse non lo sai, ma mi hai regalato una grande forza in un periodo delicato, senza saperlo mi hai fatto scoprire quanto può essere semplice vivere con serenità. Grazie Alessandra”. Un messaggio davvero significativo, quello diretto alla maestra di cucina emiliana, che certamente ha fatto emozionare tantissimi ammiratori, come dimostrano i centinaia di like, cuoricini e commenti.

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore