Elisa Isoard salvini
Elisa Isoardi e la prima festa in famiglia, le foto della presentazione ufficiale

Elisa Isoardi sembra finalmente aver ritrovato la felicità in amore, nonostante ultimamente i suoi followers non condividano le sue scelte. Dopo la pubblicazione sui suoi profili della prima foto ufficiale con l’imprenditore Alessandro Di Paolo, suo nuovo compagno, i fans non le hanno risparmiato critiche.

Elisa con il compagno Alessandro (a sinistra)

Molti infatti hanno visto in questo improvviso outing sentimentale della conduttrice una sorta di vendetta nei confronti dell’ex fidanzato Matteo Salvini. Pochi giorni prima infatti quest’ultimo aveva pubblicato una immagine che lo ritraeva insieme alla sua nuova fiamma, la giovane e bella figlia di Denis Verdini. Il vice premier e Francesca sono stati “paparazzati” all’anteprima del film di animazione Disney “Dumbo”, teneramente mano nella mano.

Ed ecco comparire Elisa con Alessandro, non molto amato dai suoi followers che non hanno apprezzato esteticamente la scelta, imputandola soltando al lauto conto in banca del playboy imprenditore. Tanto da costringere la conduttrice a pubblicare una nota in cui ha specificato che la scelta della sua metà è avvenuta per una affinità caratteriale ed intellettuale, e soprattutto con il cuore.

LEGGI ANCHE -> Clamoroso colpo di scena, Elisa ruba il posto ad un conduttore

Elisa Isoardi e la prima festa in famiglia, le foto della presentazione ufficiale

Fatto sta che Elisa si sente davvero a casa con il suo Alessandro, come testimoniano le immagini pubblicate dal noto settimanale “Chi”. Le foto ritraggono Elisa in compagnia della famiglia del suo compagno, intenta a festeggiare i sessant’anni della suocera.

Baci, abbracci che tradiscono una certa intimità fanno intuire che le presentazioni ufficiali siano avvenute già da un pò. Certamente questa è però la prima volta in cui questa intesa e complicità viene messa sotto i riflettori.

Foto “Chi”

Senza dubbio la Isoardi è molto tradizionalista per certi versi e non ha mai fatto mistero di amare profondamente le famiglie unite e numerose. Chissà che questa volta non abbia davvero fatto centro: la vedremo presto all’altare? Quello che ora è certo è che Matteo Salvini sembra ormai completamente dimenticato.

Foto “Chi”

LEGGI ANCHE -> Salvini esce con la nuova fiamma ed Elisa lo provoca

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore