elisa isoardi salva di nuovo claudio lippi ricettasprint
elisa isoardi salva di nuovo claudio lippi ricettasprint

Elisa Isoardi salva ancora una volta Claudio Lippi in una situazione che poteva causare una bella ramanzina al popolare conduttore da parte della produzione. Vediamo nel dettaglio cosa è accaduto a ‘La Prova del Cuoco’.

Il popolare conduttore ha abituato il pubblico del cooking show alle sue incursioni verbali, spesso pungenti ed al limite del canzonatorio. Lippi è stato sempre così: ironico al punto di poter risultare eccessivo, ma in fondo divertente ed anche apprezzatissimo dai telespettatori. Nel suo secondo anno di affiancamento alla padrona di casa del cooking show il buon Claudio ha instaurato un ottimo rapporto con lei.

 Più volte ed anche ultimamente, alla ripresa della trasmissione dopo il lungo stop, ha sottolineato di aver creato una grande famiglia con tutti coloro che ne prendono parte ogni giorno. La prima puntata a seguito dell’emergenza sanitaria è stata davvero emozionante: Elisa è entrata in uno studio completamente buio per riaccendere i riflettori insieme ai tanti che seguivano da casa.

LEGGI ANCHE -> Gabriele Bonci | Dimagrisce ancora | Impressionante a La Prova del Cuoco
LEGGI ANCHE -> La Prova del Cuoco ritorno | Elisa Isoardi commenta | ‘Ultima stagione’

Elisa Isoardi | Salva Claudio Lippi | “Abbi pazienza..” FOTO

Dopo aver rotto il ghiaccio, la conduzione è andata avanti con ritmi leggermente diversi da quelli a cui si era abituati. Ovviamente le disposizioni restrittive sul distanziamento sociale ed i divieti di circolazione tra regioni hanno limitato molto la partecipazione degli ospiti. Per fortuna c’è la tecnologia ad avvicinare tutti, consentendo alla Isoardi di potersi collegare con i suoi chef e di portare a termine l’arduo compito di rendere ‘La Prova del Cuoco’ quanto più simile possibile a com’era.

 Una bella notizia ha caratterizzato poi l’apertura della seconda puntata: la nascita di Carlotta, la figlia di Eleonora Daniele, omaggiata anche dalla coppia del cooking show. “E pensare che ieri a darci la linea è stata proprio lei!” ha esordito Claudio nel fare gli auguri alla collega di ‘Storie Italiane’. Aggiungendo: “Poteva addirittura sgravare in diretta!”. La battuta non è piaciuta alla Isoardi, la quale ha subito puntellato con un sorriso la situazione: “Non dire questa cosa! Ma può succedere”. Rivolgendosi poi alla Daniele: “Abbi pazienza, sai com’è zio Claudio!”.

L’augurio di Elisa per il suo pubblico: “Torneremo ad abbracciarci”

Insomma l’ironia di Lippi a volte può sembrare inopportuna, ma lui è così ed è forse proprio questa la caratteristica che lo rende così amato dal pubblico. Continuando con una gag sul tema, per poi iniziare a tutti gli effetti la conduzione del cooking show. Dopo essere stato ancora salvato in calcio d’angolo dalla Isoardi, il presentatore si è nuovamente prodigato in una emozionante introduzione al programma: “Devo dire che è un modo per sentirci meno distanti. La distanza che va rispettata, ma mi mancano molto gli abbracci. Scusate, uno in particolare, quello che contraddistingueva l’inizio con Elisa”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Questo #uovo vi dice qualcosa? #provadelcuoco @laprovadelcuocorai #ripartenza #fasenonvedolora #lunedi25

Un post condiviso da Elisa Isoardi (@elisaisoardi) in data:

La Isoardi conferma, con grande tenerezza: “E’ vero, c’era anche il bacio, non solo l’abbraccio”. Incontrando ancora le parole commosse della sua dolce metà televisiva: “Quello cerco di rimuoverlo perché veramente mi manca tantissimo. Lasciatemelo dire, è un modo per ringraziare tutta la famiglia del programma, è una specie di miracolo. Perché a differenza di altri programmi qui le cose avvengono, ci sono le cucine e tanto lavoro”. La padrona di casa ha concluso poi con un messaggio positivo per tutti: “Ritorneremo presto ad abbracciarci, perché siamo stati bravi!”.

LEGGI ANCHE –> Elisa Isoardi | Triste confessione | “Nulla conta al mondo..” FOTO
LEGGI ANCHE –> Elisa Isoardi | Ritorna su Salvini | Rivela: ‘Sono felice’ FOTO

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.