Elisa Isoardi sbrocca a La Prova del Cuoco | Tutta colpa di Matteo Salvini ?

Elisa Isoardi sbrocca a La Prova del Cuoco – RicettaSprint

La tensione negli studi de La Prova del Cuoco è papabile e, in un periodo in cui parlando di una chiusura certa del programma, ecco che Elisa Isoardi sbrocca durante un’intervista rilasciata a Il Fatto Quotidiano. Al centro della bufera troviamo la conduttrice e la passata relazione con Matteo Salvini.

La storia d’amore tra la conduttrice di Rai 1 e Matteo Salvini è sempre stata al centro dei riflettori del gossip italiano, dato anche le tante notizie che sono state pubblicate in merito alla loro unione. A creare molto rumore è stata anche l’annuncio della fine del loro amore, attraverso uno scatto intimo che ritraeva la coppia in un momento molto intimo.

Oggi, però, ecco che a tenere banco nel mondo delle notizie troviamo nuovamente la fine di quella relazione arrivata nel 2018 e che avrebbe fatto perdere la pazienza a Elisa Isoardi durante un’intervista rilasciata Al Fatto Quotidiano.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Quel pizzico di #normalità che non guasta e fa #libertà … Al ristorante finalmente! #vita #ricominciamo

Un post condiviso da Elisa Isoardi (@elisaisoardi) in data: 2 Giu 2020 alle ore 5:11 PDT

LEGGI ANCHE -> Periodo difficile per Elisa Isoardi | L’importante sostegno a La Prova del Cuoco

LEGGI ANCHE -> Elisa Isoardi a spasso | La Prova del Cuoco chiude dopo 20 anni | Spazio al nuovo show

Elisa Isoardi sbrocca per colpa di Matteo Salvini ? La bufera a La Prova del Cuoco

A tenere banco nel mondo del gossip troviamo le dichiarazioni che ha rilasciato Elisa Isoardi per via di quello che è successo durante l’intervista che la conduttrice ha rilasciato a Il Fatto Quotidiano. In particolar modo, a fare infuriare la Isoardi sarebbe stata la domanda del giornalista che ha insinuato che la fine della sua relazione con Salvini potesse essere collegata alla fine del lavoro in Rai e quindi a La Prova del Cuoco.

Elisa Isoardi ha così perso la pazienza dichiarando: “Questa è una cattiveria, un modo per portarmi dentro una realtà che non mi appartiene”. Successivamente, ecco che arriva anche la sua opinione circa un’imminente chiusura de La Prova del Cuoco: “Finora non c’è nulla di ufficiale da parte della Rai. Il modo di intrappolarmi in una condizione dalla quale sono venuta fuori da anni. Sa che la Prova del cuoco io l’ho condotta per la prima volta nel 2009? Prima di ogni effetto, coincidenza, legame o suo immotivato pregiudizio”.

Elisa Isoardi e Matteo Salvini – RicettaSprint

LEGGI ANCHE -> Elisa Isoardi | La frase che rivela la verità | Fan in rivolta FOTO

LEGGI ANCHE -> Elisa Isoardi | Si lamenta | Dagospia la attacca | “Suocere e nuora”

La conduttrice, evidentemente arrabbiata, conclude dicendo: “È stato tutto così trasparente, sincero, senza un filo di strumentalizzazione da parte mia. Storia nata per amore e chiusa quando il sentimento è andato declinando. Io non continuo. Stop. Mi rifiuto. Non cado nel suo tranello. Avrei voluto parlare d’altro”.

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *