Elisa Isoardi a spasso | La Prova del Cuoco chiude dopo 20 anni | Spazio al nuovo show

Elisa Isoardi a spasso – RicettaSprint

Panico in casa Rai per via dei grandi cambiamenti che sono previsti per la prossima stagione televisiva 2020/2021 ed Elisa Isoardi potrebbe finire così a spasso? A quanto pare Antonella Clerici è alle prese con la stesura di un nuovo programma incentrato sulla cucina, ma attenzione, attenzione, attenzione… il ritorno della Clerici potrebbe comportare la fine de La Prova del Cuoco?

 

Inutile negare come Antonella Clerici sia una delle conduttrici del mondo dello spettacolo italiano più amato di sempre. Geniale e creativa, è riuscita a dare vita a diversi programmi che si sono rivelati poi un vero e proprio successo.

A breve per la conduttrice potrebbe cominciare una nuova avventura, sempre in casa Rai, ma a danno di Elisa Isoardi?

A lanciare il rumors è stato il Corriere della Sera dove sarebbe possibile leggere le seguenti parole: “E così dopo lo stop del Coronavirus, cominciano a circolare le prime voci sulla chiusura del programma (voci anticipate da Dagospia) e seccamente respinte dalla conduttrice. Ora arriva una (quasi) conferma. Ormai a viale Mazzini lo sanno tutti: La prova del cuoco chiude”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Auguri #ricordi #sorrisi… torneranno, torneremo❤️

Un post condiviso da Antonella Clerici (@antoclerici) in data: 12 Apr 2020 alle ore 6:48 PDT

LEGGI ANCHE -> Antonella Clerici torna a Roma | La conduttrice sempre più vicina a La Prova del Cuoco

LEGGI ANCHE -> Grandi emozioni a La Prova del Cuoco | Il messaggio di Elisa Isoardi : “Auguri zio”

Elisa Isoardi finisce a spasso ? Sta per arrivare La mia casa nel bosco

Cosa stia succedendo in casa Rai al momento è un vero e proprio mistero per i fan e non solo… eppur qualcosa si muove, ma nessuno sa cosa.

Antonella Clerici è tornata a Roma ma (forse) non per La Prova del Cuoco come tutti immaginavano ma per qualcosa di nuovo e diverso.

Antonella Clarici – RicettaSprint

Sempre secondo quanto dichiarato dal Corriere della Sera, dunque, è possibile che Antonella Clerici stia lavorando a un nuovo formar un programma che “dovrebbe intitolarsi La casa nel bosco con il chiaro riferimento alla vera nuova casa di Antonella, in Piemonte, completamente immersa nella natura. Del resto in questo periodo di lockdown ha fatto le prove generali e dalla sua cucina si è collegata sui social e con alcuni programmi Rai, sempre intenta a cucinare. Così la sua splendida abitazione potrebbe diventare il set per il suo nuovo format targato Stand by me”.

Dunque, possibile che il ventesimo anniversario della messa in onda del programma porti con sé anche la fine di questo e l’addio a Elisa Isoardi?

LEGGI ANCHE -> Elisa Isoardi | Salva Claudio Lippi | “Abbi pazienza..” FOTO

LEGGI ANCHE -> Antonella Clerici | La mascherina dice tutto | Conferma FOTO

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *