Elisa Isoardi | La frase che rivela la verità | Fan in rivolta FOTO

Elisa Isoardi la frase che rivela la verità ricettasprint
Elisa Isoardi la frase che rivela la verità ricettasprint

Elisa Isoardi condivide una foto e scatena una bufera social. La frase della conduttrice rivela la verità sul futuro de ‘La Prova del Cuoco’?

La querelle sorta intorno al popolare cooking show della Rai tiene ormai banco su giornali e web da un paio di mesi. Nello specifico da quando, all’inizio di aprile il noto sito di gossip ‘Dagospia’ sganciò una clamorosa bomba, rivelando la prossima chiusura definitiva della storica trasmissione.

LEGGI ANCHE -> Elisa Isoardi | Ritorna in tv | Studio al buio e parole al miele FOTO
LEGGI ANCHE -> La Prova del Cuoco ritorno | Elisa Isoardi commenta | ‘Ultima stagione’

Le polemiche con Dagospia e la risposta della conduttrice

Una anticipazione che la Isoardi non ha molto apprezzato e che ha contrastato pubblicamente in questi giorni in alcune interviste. Le dichiarazioni parecchio risentite rese dalla conduttrice in merito alla vicenda, hanno tra l’altro scatenato la risposta alquanto piccata da parte della fonte. “In questo momento si legge di tutto. Mi riferisco a Dagospia. Ma con tutto il rispetto per Roberto, il mio direttore si chiama Stefano Coletta e la mia azienda si chiama Rai. Conosco e stimo D’Agostino però quando si fanno queste cose bisogna sempre pensare alle conseguenze” ha dichiarato la conduttrice a ‘Tiscali’.  Richiamando l’attenzione su una tematica anche abbastanza particolare: “Per quanto mi riguarda ho le spalle larghe e le cose cerco di farmele scivolare addosso. Il che non vuol dire che io debba rimanere per forza a ‘La Prova del Cuoco’. Ma, attenzione, ci sono persone e quindi famiglie che lavorano con me. Ed è delicato quando si scrive, senza niente di ufficiale, che un programma viene chiuso. Bisogna informarsi”.

Chiaramente ‘Dagospia’ non si è lasciato sfuggire l’occasione di replicare alla Isoardi.

Palesando la possibilità di essere stati usati come ‘strumento’ per generare una sorta di avvertimento al direttore Coletta. E spiegando nel dettaglio: “La comprensibile preoccupazione che emerge dalle dichiarazioni della signora Isoardi si scontra però con il lavoro del giornalista e con la realtà dei fatti. E’ opportuno precisare che la notizia della probabile cancellazione de La Prova del Cuoco dopo vent’anni è stata diffusa da questo sito già il 2 aprile scorso. Notizia che non ha ricevuto smentita da parte dell’azienda di Viale Mazzini, dalla società di produzione Endemol e nemmeno dalla conduttrice Isoardi”.

Concludendo con una perentoria affermazione: “Inutile dire che non spetta a Dagospia la tutela dei lavoratori di una trasmissione, molti dei quali interni quindi facilmente ricollobabili. Ma all’azienda che decide cosa mandare in onda dopo aver fatto le proprie valutazioni sul prodotto. Sarà Raiuno e non Dagospia a valutare La Prova del Cuoco”.

Elisa Isoardi | La frase che rivela la verità | Fan in rivolta FOTO

Contestualmente a questo botta e risposta sul web, anche il settimanale ‘Oggi’ dice la sua, rivelando che il destino di Elisa potrebbe essere alla conduzione di ‘Linea Verde’. Il programma, attualmente condotto da Ingrid Muccitelli e Beppe Convertini, potrebbe essere tranquillamente nelle sue corde e le darebbe quella impronta che in questi giorni sta cercando di imprimere a ‘La Prova del Cuoco’. Ovvero quella di una trasmissione di intrattenimento a tema culinario, ma anche di servizio che dia visibilità alle realtà locali. Evidenziando anche le eccellenze gastronomiche del nostro territorio, con la valorizzazione dei prodotti a chilometro zero. Una idea di cui spesso, anche in passato, la Isoardi ha accennato e che dunque potrebbe concretizzarsi.

Inoltre le nuove esigenze logistiche scaturite dalla emergenza sanitaria potrebbero giocare maggiormente a favore di una scelta simile. 

In quanto non richiederebbe eccessivi avvicendamenti in studio o la presenza di un pubblico che dia ritmo alla trasmissione. Insomma diversi dettagli giocano a favore di questa scelta che potrebbe essere anche condivisa con entusiasmo dalla Isoardi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Passeggiata “in linea” col periodo 😎🤙 #libertà #bellezza #felicità

Un post condiviso da Elisa Isoardi (@elisaisoardi) in data:

La quale, secondo i suoi ammiratori, potrebbe aver voluto proprio svelare questa novità a quanti la seguono, affiancando una frase sibillina ad una immagine. Elisa infatti ha condiviso una foto all’aperto, a margine della quale ha scritto: “Passeggiata “in linea” col periodo 😎🤙 #libertà #bellezza #felicità”.

Un suo fedele follower non si fa sfuggire l’occasione per mettere in risalto un dettaglio: “Quel “in linea” lascia intendere che condurrai Linea Verde? Lo spero”. E mentre i fan si rivoltano, fossilizzati sul paragone perenne con la Clerici sostenendo la propria beniamina, Elisa si mostra ancora con uno sguardo pensieroso. Quale sarà la verità sul futuro professionale della bella ex Miss resta ancora un mistero, ma certamente sarà svelato a breve.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

È tornato l’inverno 😱 esagero? Polì crio!

Un post condiviso da Elisa Isoardi (@elisaisoardi) in data:

LEGGI ANCHE -> Elisa Isoardi | Ritorna su Salvini | Rivela: ‘Sono felice’ FOTO
LEGGI ANCHE -> Elisa Isoardi | Invito a sorpresa | Lascia tutti a bocca aperta FOTO

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *