Elisa Isoardi contro Ilary Blasi - RicettaSprint
Elisa Isoardi contro Ilary Blasi – RicettaSprint

Il tempo trascorrere inesorabilmente all’Isola dei Famosi e questa volta troviamo Elisa Isoardi contro Ilary Blasi, conduttrice del reality show che a oggi si era mostrata sempre molto gentile nei suoi confronti? La nuova puntata in prima serata per l’ex de La Prova del Cuoco è stata un’ardua sfida da ‘portate a casa’, ecco perché.

LEGGI ANCHE -> Elisa Isoardi trova l’amore sull’Isola | Le parole di Claudio Lippi

L’esperienza che Elisa Isoardi sta facendo al reality show comincia a riservarle i primi bocconi amari e l’arrivo dei due nuovi naufraghi sembrerebbe quasi creare del fastidio, con un mix di stupore, alla concorrente dell’Isola dei Famosi?

In varie occasioni abbiamo avuto modo di spiegare come Elisa Isoardi per certi versi sia da considerare uno dei personaggi di punta dell’Isola dei Famosi essendo per lei la primissima esperienza di questo tipo, oltre che a essere anche il primo progetto televisivo che segna l’addio alla Rai e l’approdo in Mediaset. Il reality show per lei sembrava proseguire con molta, nonostante gli scontri con Brando Giorgio con il quale non ci sarebbe poi una grandissima simpatia e non solo… Il commento delle dinamiche di gioco, dei rapporti nati sull’Isola e il silenzio della Isoardi ha portato la conduttrice Ilary Blasi a chiederle se tutto ciò rientrasse per lei in una strategia di gioco, ma la risposta della naufraga di certo non si è fatta attendere.

Elisa Isoardi contro Ilary Blasi - RicettaSprint
Elisa Isoardi contro Ilary Blasi – RicettaSprint

LEGGI ANCHE -> Elisa Isoardi quella gita con mamma Irma | “Voglio vivere qui”

Elisa Isoardi scontro con Ilary Blasi | Ospiti non desiderati sull’Isola?

Ilary Blasi cerca di rendere la serata all’Isola dei Famosi molto più movimentata e sembrerebbe aver notato nella concorrente qualcosa di sospetto, come il suo costante silenzio che l’ha spinta poi a chiedere a Elisa Isoardi: “Volevo capire perché te ne sei stata in disparte”.

La risposta dell’ex conduttrice de La Prova del Cuoco è stata molto diretta e sottile: “Si vede chi fa il teatrino”. Il tutto però non finisce qui… i veri colpi di scena per Elisa Isoardi sono arrivati nel momento in cui ha visto tornare in gioco Brando Giorgi, con il quale ha avuto degli scontri nei giorni scorsi e non solo.

L’espressione sul volto della naufraga non appena ha visto entrare in puntata Fariba Therani e Ubaldo Lanzo è subito diventata un meme sui social. A incalzare ed enfatizzare il momento è stato Tommaso Zorzi che alla Isoardi ha chiesto: “Elisa, ho visto le tue espressioni, ho l’impressione che tu conoscessi già Fariba e Ubaldo o sbaglio?”. Anche questa volta, però, la risposta della Isoardi sembra essere molto ‘tagliente’, tanto da chiudere così il momento: “Non puoi farmi questa domanda, nemmeno con il senno di poi e chiudiamola qua”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da L’Isola dei Famosi (@isoladeifamosi)

LEGGI ANCHE -> Elisa Isoardi porge la sua spalla | C’è chi è pronto ad abbandonare l’Isola

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.