Riflettori puntati ancora una volta su Elisa Isoardi che ha da poco festeggiato il suo trentanovesimo compleanno con un bagno sulla neve. La foto, in men che non si dica, è già diventata virale sul web.
La conduttrice de La Prova del Cuoco ancora una volta riesce a lasciare senza parole i propri fan grazie alla pubblicazione di alcune foto che stanno giĂ riscuotendo un grandissimo successo sui social, ma il tutto non finisce di certo qui.
Elisa Isoardi nel corso delle ultime ore ha festeggiato con grande gioia il suo compleanno, circondata dalle persone che ama, anche se a catturare l’attenzione del web troviamo il folle gesto messo in atto dalla conduttrice in piena notte.
LEGGI ANCHE ->Â Gesto speciale per Elisa Isoardi: grande sorpresa per lei da un de La Prova del Cuoco
Ebbene sì, come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, nel mirino dell’attenzione del web in queste ore troviamo la pubblicazione di alcune foto che mostrano Elisa Isoardi splendida nel giorno del suo trentanovesimo compleanno.
La conduttrice ha scelto per sé un look strepitoso, in total black e che ha messo in risalto il suo corpo e la sua spiccata sensualità . Il tutto, però non finisce di certo qui.
A catturare l’attenzione del web in queste ultime ore troviamo un gesto folle messo in atto dalla conduttrice proprio durante i festeggiamenti del suo compleanno… un gesto che ha lasciato senza parole i fan della conduttrice e non solo.
In particolar modo, Elisa Isoardi ha fatto quasi un “bagno” sulla neve mostrando ai propri follower alcuni dei piatti scelti proprio in occasione della grande festa organizzata con i propri familiari.
Foto, queste, che in men che non si dica hanno conquistato i fan di Elisa Isoardi, i quali gli hanno manifestato il loro grande affetto anche durante il giorno del suo compleanno.
LEGGI ANCHE ->Â Elisa Isoardi, una foto su Instagram e lascia tutti a bocca aperta: ecco insieme a chi si trova
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.
Non avere paura di mangiare la pasta di questa io ne posso mangiare un etto…
Cannelloni e mortazza in bianco la domenica li faccio così se li litigano ogni volta…
Può non essere così scontato come sembra: a volte individuare una salsiccia commestibile da una…
La pasta dello studente fuori sede, costa poco ma è buonissima. Io la preparo ai…
Bastano un paio di carote e ti risolvo il contorno, piace a tutti ed Ă©…
Al posto della classica cena, questa sera ho pensato di servire tutto come se fosse…