Elisa Isoardi spopola con la pasta - RicettaSprint
Elisa Isoardi spopola con la pasta – RicettaSprint

Il nuovo anno è appena iniziato ed Elisa Isoardi riparte da alcune vecchie e buone abitudini in cucina e oggi spopola con la pasta. La nuova ricetta ha già conquistato il popolo del web che ha seguito attentamente ogni procedimento del piatto proposto dalla conduttrice di casa Rai.

Ebbene sì, il 2021 ha permesso di lasciarci alle spalle un anno davvero difficile per ognuno di noi come il 2020 ma alcune delle abitudini costruite negli anni, come quelle acquisite invece durante la quarantena continueranno a far parte della nostra quotidianità. Elisa Isoardi, ad esempio, nel corso della quarantena da Covid-19 ha avviato alcune condivisioni di video ricette che a oggi sono un appuntamento molto atteso anche dai follower nel suo profilo Instagram, come appunto la ‘video ricetta del weekend’.

Non a caso, ecco che Elisa Isoardi torna a stupire con le sue abilità culinarie e un video pubblicato su Instagram: “E vai con la quiche radicchio e pancetta! Stupenda, piatto unico facilissimo! Comprate la pasta sfoglia ed una teglia bucherellata, scaldate la sfoglia in forno ventilato per 5 minuti. Intanto tagliate a cubetti la pancetta dolce, toglietela ma tenete il grasso liquido col quale farete appassire il radicchio”.

Elisa Isoardi spopola con la pasta - RicettaSprint
Elisa Isoardi spopola con la pasta – RicettaSprint

Elisa Isoardi spopola con la pasta | Il nuovo piatto perfetto per la domenica

Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, nonostante l’ultima puntata de La Prova del Cuoco sia andata in onda nel mese di giugno 2020, Elisa Isoardi non ha mai messo da parte la sua passione per la cucina, mettendosi in gioco di volta in volta in cucina nella realizzazione di un nuovo piatto fornendo lei i consigli per la realizzazione della ricetta scelta e per la quale mostra il procedimento nella sua pagina Instagram. La video ricetta del weekend, dunque, per la conduttrice è uno degli appuntamenti must che rappresenta in toto la nuova fase della sua carriera.

Il primo weekend dell’anno Elisa Isoardi è arrivata sul social spopolando appunto con la pasta e quindi con la ricetta di quiche al radicchio e pancetta. La Isoardi nel post condiviso sul social, continua spiegando anche il procedimento per il condimento scrivendo: “E vai con la quiche radicchio e pancetta! Stupenda, piatto unico facilissimo! Comprate la pasta sfoglia ed una teglia bucherellata, scaldate la sfoglia in forno ventilato per 5 minuti. Intanto tagliate a cubetti la pancetta dolce, toglietela ma tenete il grasso liquido col quale farete appassire il radicchio”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisa Isoardi (@elisaisoardi)

LEGGI ANCHE -> Elisa Isoardi | Nella bufera | Criticata dagli animalisti

LEGGI ANCHE -> Elisa Isoardi | E’ rifatta? | Secondo loro…si | La verità

LEGGI ANCHE -> Elisa Isoardi la cena perfetta | Il peccato di gola prima di Capodanno

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.