C’è una donna che ha riscosso una certa popolarità di recente e che afferma apertamente di godere “quando Elisa Isoardi Rosica”. C’entra ovviamente Salvini.
Ma come si fa a stare contro Elisa Isoardi? La bella conduttrice de ‘La Prova del Cuoco’ sa dare spesso sfoggio di autoironia oltre che di cultura e di tanti altri aspetti piacevoli. Basta farsi un giro sul suo profilo personale Instagram, aperto a tutti e dove non mancano carinerie nei confronti dei propri follwers, citazioni letterarie ed altre gradevoli amenità. Eppure c’è anche chi evidentemente nei confronti di Elisa Isoardi proprio non riesce a provare simpatia. È il caso di Susanna Ceccardi, sindaco del popoloso comune di Cascina, in provincia di Pisa. Ospite della seguitissima trasmissione ‘Un Giorno da Pecora’ condotta su Radio 1 Rai da Giorgio Lauro e Geppy Cucciari, il primo cittadino esponente del Carroccio manifesta tutta la propria ostilità nei confronti della conduttrice de’ La Prova del Cuoco’. La Ceccardi è una che non le manda a dire, ed infatti ne ha anche per Selvaggia Lucarelli, che l’ha definita “la spietata delfina di Matteo Salvini”. “Qui di spietato c’è lei: si scaglia contro il cyberbullismo e poi è la prima a farlo.
LEGGI ANCHE –> La Isoardi mostra una foto: “Inguardabile” scrivono i fan
E sulla Isoardi dice: “La seguo su Instagram, ma solo perché godo nel vedere quanto rosica. Per me un pò lo sta facendo, a giudicare da alcune foto che ha postato. Ma tra ex fidanzata e segretaria di partito…non mettere il dito!”, prova a scherzare Susanna Ceccardi. La quale poi fa anche una inaspettata rivelazione. “Ho un lontano legame di parentela con Iva Zanicchi. Lei è biscugina del mio nonno paterno e lo sa. Spesso si reca in visita al paese d’origine di nonno, Ligonchio, dove non a caso tutti di cognome portano ‘Ceccardi’ o ‘Zanicchi’. La puntata si chiude proprio con un intervento a sorpresa della cantante. ‘L’Aquila di Ligonchio’ ha elogiato il sindaco di Cascina e la definisce “una gioia. Confermo tutto quello che ha detto: io e suo nonno eravamo legati da un legame di parentela. I miei nonni di cognome facevano Ceccardi, lì siamo tutti imparentati”.
LEGGI ANCHE –> Isoardi, rivelazione in diretta sulle sue storie d’amore: “Finiscono per questo”
Per altre diete, news e ricette per tutti i palati consultate le nostre pagine Facebook ed Instagram
Un dolce nuvola con soli tre ingredienti, il mio dolce di oggi lo preparo così.…
Mangio il pane in questo modo per evitare che mi si infiammi l'intestino. Senza glutine…
Anche il tramezzino ha finalmente il suo evento dedicato, un Festival come si confà alla…
Le polpette come le faccio io sono uno spettacolo e sono senza carne. Guarda che…
I calamari ripieni sono una bontà, soprattutto se li fai così: la ricetta siciliana é…
Per la cena di questa sera ho deciso di tenermi leggera, rispettando la dieta, dato…