Elisa Isoardi mostra una foto: “Inguardabile” scrivono i fan

elisa

Elisa Isoardi mostra una foto inguardabile, è sempre in contatto con il suo pubblico con il quale ha un rapporto continuo tramite i diversi profili social. Immagini, frasi e pensieri si susseguono giornalmente sul web, rendendo partecipi i followers. Nel bene e nel male la conduttrice de “La Prova del Cuoco” non ha mai nascosto dettagli della sua vita privata, consapevole che potrebbero essere condivisi o meno. Dalle questioni di cuore alle vicende professionali, è un bagaglio di emozioni che Elisa regala a quanti la seguono, spesso anche rispondendo in prima persona.

Nei week end la Isoardi, come è risaputo, adora fare ritorno a Monterosso, il paesino in provincia di Cuneo dove risiede la sua famiglia. Una “ragazza di campagna” come amava definirsi, amante della natura e di tutto ciò che la circonda. E’ lì che la giovane conduttrice si rifugia per godersi i suoi momenti di relax e probabilmente ora sarà anche il nido d’amore in cui ospiterà il suo nuovo compagno Alessandro Di Paolo.

LEGGI ANCHE -> Elisa Isoardi, rivelazione in diretta sulle sue storie d’amore

Elisa Isoardi mostra una foto: “Inguardabile” scrivono i fan

In occasione della recente visita nell’ultimo fine settimana, Elisa ha pubblicato un ritratto inedito del paesaggio che circonda la sua abitazione. La primavera mai arrivata infatti, regala una distesa di neve e ghiaccio che poco si sposa col periodo dell’anno. A margine, il commento della Isoardi: “Casa dolce casa… oggi è così su da me. Uno spettacolo magico” scrive.

Senza dubbio una splendida foto, ma quasi natalizia, con gli angioletti che pendono dal soffitto. Tanto è bastato per scatenare i commenti di alcuni followers: “Oddioooo no cara Elisa …..inguardabile!!!!!” esclama una ammiratrice. “Spettacolo un paio di p*lle…il pianeta sta collassando! Svegliatevi” sottolinea un fan, mentre un altro aggiunge: “Credo che non ci sia nulla da gioire. Immaginate i danni all’ agricoltura, al turismo, alla pesca”. Un ammiratore fa eco: “Eh si lo spettacolo del cambiamento climatico per l’inquinamento ambientale!!!”. Insomma, anche la semplice foto di un paesaggio è diventata teatro di battibecchi tra gli utenti, molti dei quali “accusano” la Isoardi di trascurare il pericolo che si cela dietro queste inconsuete variazioni climatiche.

LEGGI ANCHE -> Antonella Clerici: “Ascolti che non torneranno più” e la Isoardi risponde

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *