Elisa+Isoardi+stremata+%7C+Raimondo+Todaro+l%26%238217%3Bha+messa+a+tappeto
ricettasprint
/elisa-isoardi-stremata-raimondo-todaro-lha-messa-a-tappeto/amp/
News

Elisa Isoardi stremata | Raimondo Todaro l’ha messa a tappeto

Elisa Isoardi stremata – RicettaSprint

Manca davvero poco alla messa in onda della quinta puntata di Ballando con le Stelle ed Elisa Isoardi sarebbe già stremata dagli allenamenti a cui la sottopone ogni giorno Raimondo Todaro. Anche questa volta la conduttrice non ce la fa, e chiede aiuto ai fan attraverso la pubblicazione di alcune IG Storie.

Ballando con le Stelle è nel pieno della sua sfida, i concorrenti giunti alla quinta puntata dello show del sabato sera condotto da Milly Carlucci. Tutti loro, adesso stanno cercando di mettere in scena delle coreografie che possano stupire il pubblico, ma soprattutto la giuria con la quale sempre più spesso si entra in conflitto ma che, almeno per ora, per certi versi sembrerebbe gradire Raimondo Todaro ed Elisa Isoardi.

Dopo la settimana di fermo, durante la quale Elisa Isoardi è stata costretta a ballare da sola, la conduttrice e il suo maestro di ballo sono pronti a scendere in pista e riconquistare il pubblico da casa dato che la finale pian piano si avvicina sempre di più. Nel frattempo, la conduttrice ha tutte le intenzioni di conquistare lo show e magari, chissà, anche la vittoria a Ballando con le Stelle ma per questo servono allenamento ‘estremi’.

LEGGI ANCHE -> Elisa Isoardi dopo Ballando con e Stelle | Appuntamento con Bonolis

LEGGI ANCHE -> Elisa Isoardi nuovo infortunio in sala prove | Panico a Ballando

Elisa Isoardi stremata | Gli allenamenti diventano sempre più duri

In occasione dell’intervento che Elisa Isoardi ha fatto durante la messa in onda di una delle puntate di Oggi è un altro giorno ha avuto modo di spiegare come il livello tra i colleghi di Ballando con le Stelle fosse davvero alto, e che la settimana senza Raimondo Todaro non abbia giovato alla sua esperienza nel programma condotto da Milly Carlucci.

Ballare da sola ha permesso alla conduttrice di avere una marcia in più, ma adesso tutto sembra essere diventato una vera corsa contro il tempo come dimostrato appunto dagli allenamenti per i quali Elisa Isoardi ha ammesso di essere davvero stremata.
Nel frattempo, però, non mancano gli appuntamenti social di coppia per Elisa Isoardi e Raimondo Todaro sempre più richiesti dai fai anche se nel frattempo la conduttrice chiede aiuto proprio al popolo del web… chissà se Raimondo Todaro darà un po’ di tregua alla Isoardi durante gli allenamenti…

Elisa Isoardi stremata – RicettaSprint

LEGGI ANCHE -> Elisa Isoardi tutta sudata | La febbre del ballo colpisce ancora

LEGGI ANCHE -> Elisa Isoardi litigio social con Todaro | Crisi prima della diretta

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.

Francesca Guglielmino

Published by
Francesca Guglielmino

Recent Posts

  • Contorno

Ti insegno a cuocere le verdure di stagione nella padella antiaderente come fa mia suocera, senza olio ma con l’acqua solo 160 kcal

Sfizioso mix di verdure fresche, una padella e tanta fantasia: oggi ti faccio preparare un…

20 minuti ago
  • Pizza

Pizza senza lievitazione e senza forno, i miei figli se la litigano sempre a cena

Stasera i miei figli mi hanno chiesto la pizza fatta in casa, ma io non…

50 minuti ago
  • News

Crepes dolci la vera ricetta del pasticciere, solo così saranno perfette e lascerai tutti a bocca aperta

Le mie crepes sono perfette, da quando ho seguito la ricetta del mio pasticciere non…

1 ora ago
  • Secondo piatto

Avevo solo del tacchino nel frigo, ho preso della paprika del pecorino e guarda che ho combinato

Una festa per noi e per i bambini, quando portiamo a tavola il tacchino  con…

2 ore ago
  • Dolci

Per la colazione ho iniziato a preparare questi dolcetti da inzuppo, l’unico problema che anche solo uno di questi si assorbe tutti il latte

Dopo il primo assaggio, fermarsi ti sembrerà quasi impossibile, prova i dolcetti mou mou, sono…

2 ore ago