Elisa Isoardi torna a parlare a denti stretti del difficile periodo che ormai vive da due anni a questa parte, il suo telefono inizia a squillare di meno e le domande cominciano ad essere sempre più numerose.

È trascorso molto tempo dall’addio di Elisa Isoardi a La Prova del Cuoco, uno dei momenti più difficili della carriera della conduttrice in quanto si trattava della fine di un’importante capitolo della sua vita legato all’aspetto professionale e a quello personale.

Elisa Isoardi telefono dolore - RicettaSprint
Elisa Isoardi telefono dolore – RicettaSprint

Da quel momento in poi per la conduttrice di casa Rai 1 è cominciato il lungo periodo caratterizzato da silenzi, rivalutazione della propria vita insieme al tentativo di capire verso quale indirizzare la propria attenzione e mettersi in gioco come fosse la prima volta.

Un mix di emozioni che Elisa Isoardi conosce benissimo e delle quali ha deciso di parlare a cuore aperto in occasione di una lunga intervista rilasciata al settimanale di gossip Gente.

L’amaro sfogo di Elisa Isoardi

Non è la prima volta che Elisa Isoardi si trova a parlare a cuore aperto della propria carriera senza mai omettere la delusione nel vedere come molte cose siano cambiate per lei, nutrendo il profondo desiderio tipo terra tornare davanti le telecamere e condurre un nuovo show il prima possibile.

Elisa Isoardi telefono dolore - RicettaSprint
Elisa Isoardi telefono dolore – RicettaSprint

A rompere il silenzio in modo intimo e profondo è stata nuovamente la conduttrice che al magazine non sopracitato ha fatto anche la seguente rivelazione: “Dopo 18 anni di carriera, quando la ‘macchina’ si ferma è come se si fermasse tutto. Il telefono inizia a squillare meno, i giorni passano e spesso senti di non aver concluso granché. Per una abituata a viaggiare a velocità costante, che trae energia, vita e stimoli da un lavoro come il mio, che avvolge e fa parte di te 24 ore su 24, una pausa forzata è dura”.

Potrebbe interessarti anche -> Dopo MasterChef in cucina con Elisa Isoardi: il video bomba

“Mi sono sentita fragile”

Nonostante Elisa Isoardi sia riuscita a fare tesoro di questo momento caratterizzato da numerose difficoltà, cercando di ascoltare così i propri bisogni e desideri più intimi, ha avuto modo di ammettere che la pausa forzata arrivata in campo professionale le abbia creato non poche preoccupazioni.

Elisa Isoardi telefono dolore - RicettaSprint
Elisa Isoardi telefono dolore – RicettaSprint

Infatti, durante l’intervista a Gente, Elisa Isoardi si è lasciata andare anche alla seguente confessione: “Mi sono sentita fragile. Mi sono domandata più volte: ‘Perché sono ferma?’. L’amore di chi mi saluta per strada, di chi mi manda messaggi è un motore incredibile. Ho capito che ti possono togliere un programma, ma non l’affetto del pubblico“.

Dello stesso argomento -> Elisa Isoardi sempre più misteriosa: dietro le quinte di qualcosa di nuovo

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.