Elisa+Isoardi+%E2%80%9CIl+telefono+squilla+meno%E2%80%A6%E2%80%9D+%7C+Il+vero+volto+del+dolore
ricettasprint
/elisa-isoardi-telefono-squilla-volto-dolore/amp/
News

Elisa Isoardi “Il telefono squilla meno…” | Il vero volto del dolore

Elisa Isoardi torna a parlare a denti stretti del difficile periodo che ormai vive da due anni a questa parte, il suo telefono inizia a squillare di meno e le domande cominciano ad essere sempre più numerose.

È trascorso molto tempo dall’addio di Elisa Isoardi a La Prova del Cuoco, uno dei momenti più difficili della carriera della conduttrice in quanto si trattava della fine di un’importante capitolo della sua vita legato all’aspetto professionale e a quello personale.

Elisa Isoardi telefono dolore – RicettaSprint

Da quel momento in poi per la conduttrice di casa Rai 1 è cominciato il lungo periodo caratterizzato da silenzi, rivalutazione della propria vita insieme al tentativo di capire verso quale indirizzare la propria attenzione e mettersi in gioco come fosse la prima volta.

Un mix di emozioni che Elisa Isoardi conosce benissimo e delle quali ha deciso di parlare a cuore aperto in occasione di una lunga intervista rilasciata al settimanale di gossip Gente.

L’amaro sfogo di Elisa Isoardi

Non è la prima volta che Elisa Isoardi si trova a parlare a cuore aperto della propria carriera senza mai omettere la delusione nel vedere come molte cose siano cambiate per lei, nutrendo il profondo desiderio tipo terra tornare davanti le telecamere e condurre un nuovo show il prima possibile.

Elisa Isoardi telefono dolore – RicettaSprint

A rompere il silenzio in modo intimo e profondo è stata nuovamente la conduttrice che al magazine non sopracitato ha fatto anche la seguente rivelazione: “Dopo 18 anni di carriera, quando la ‘macchina’ si ferma è come se si fermasse tutto. Il telefono inizia a squillare meno, i giorni passano e spesso senti di non aver concluso granché. Per una abituata a viaggiare a velocità costante, che trae energia, vita e stimoli da un lavoro come il mio, che avvolge e fa parte di te 24 ore su 24, una pausa forzata è dura”.

Potrebbe interessarti anche -> Dopo MasterChef in cucina con Elisa Isoardi: il video bomba

“Mi sono sentita fragile”

Nonostante Elisa Isoardi sia riuscita a fare tesoro di questo momento caratterizzato da numerose difficoltà, cercando di ascoltare così i propri bisogni e desideri più intimi, ha avuto modo di ammettere che la pausa forzata arrivata in campo professionale le abbia creato non poche preoccupazioni.

Elisa Isoardi telefono dolore – RicettaSprint

Infatti, durante l’intervista a Gente, Elisa Isoardi si è lasciata andare anche alla seguente confessione: “Mi sono sentita fragile. Mi sono domandata più volte: ‘Perché sono ferma?’. L’amore di chi mi saluta per strada, di chi mi manda messaggi è un motore incredibile. Ho capito che ti possono togliere un programma, ma non l’affetto del pubblico“.

Dello stesso argomento -> Elisa Isoardi sempre più misteriosa: dietro le quinte di qualcosa di nuovo

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.

Francesca Guglielmino

Published by
Francesca Guglielmino

Recent Posts

  • Dolci

Biscottoni da inzuppo la ricetta degli anni 80 ancora in voga, guai se mancano a colazione, faccio la scorta e non bastano mai

Biscottoni da inzuppo li faccio ormai da anni è la ricetta degli anni 80 di…

13 minuti ago
  • News

Allarme pesce fresco, se noti questa cosa non lo devi comprare mai, ti stanno truffando!

Scatta l’allarme ufficiale per il pesce fresco: se noti questa cosa, non comprarlo assolutamente… è…

1 ora ago
  • Dolci

Frullo pere e cioccolato, verso in teglia e via in forno: torta senza farina e zucchero ma è una golosità esagerata

Torta di pere e cioccolato senza farina: frullo tutto, verso in teglia e via in…

2 ore ago
  • News

Cosa mangiare in ferie per non ingrassare? Le cose da fare per evitare di mettere su dei chili di troppo

Sai che cosa mangiare in ferie per non ingrassare? C'è una vasta scelta che ti…

10 ore ago
  • News

Anguria fresca come appena comprata? Da oggi è possibile conservarla a lungo, il mio fruttivendolo mi ha detto come fare

L'anguria fresca come appena comprata è possibile, segui i consigli del mio fruttivendolo e non…

11 ore ago
  • Dolci

Non la decoro, la giro! Frutta sotto e impasto sopra, la rovescio e tutti fanno “WOW”: questa è una torta di prugne speciale

Torta rovesciata alle prugne: frutta sotto e impasto sopra, la rovescio e tutti fanno "WOW"!…

12 ore ago