Accade una cosa mai successa prima a ‘La Prova del Cuoco’ e che difficilmente si è vista anche in altri programmi tv. Ed Elisa Isoardi si scusa.
Continua a ricevere critiche Elisa Isoardi per ‘La Prova del Cuoco‘. La conduttrice del celebre programma di cucina di Rai 1 nella puntata di ieri è arrivata in ritardo, giungendo in studio soltanto dopo che era già stata trasmessa la sigla di apertura. Ad accogliere i telespettatori a casa ed il pubblico in studio è rimasto per alcuni minuti il solo Ivan Bacchi. Una trafelatissima Isoardi si è presentata poi poco dopo, scusandosi per questa sua mancanza. Bacchi comunque se l’è cavata egregiamente, coinvolgendo le persone presenti in studio. Per quanto riguarda la conduttrice de ‘La Prova del Cuoco’, lei stessa si è giustificata dicendo di aver trovato ben tre tratti autostradali chiusi.
LEGGI ANCHE –> Elisa Isoardi, critica dalla nuova ‘fiamma’ di Salvini: “È una insensibile”
Non sapendo della cosa, è ovvio e logico – oltre che inevitabile – quindi che ci siano stati grossi problemi per la cuneese nel raggiungere gli studi sulla Nomentana intitolati al grandissimo Fabrizio Frizzi. La cosa non ha fatto piacere per prima alla stessa Elisa Isoardi, che ha ribadito le proprie scuse alla gente a casa. Un pò proprio lei stessa ci ha scherzato su. “Sono arrivata soltanto ora, scusatemi, alle 11.32. Potrei essere licenziata per questo…”. Intanto però gli ascolti de ‘La Prova del Cuoco’ continuano ad essere insoddisfacenti. Pure ieri lo share si è attestato sul 12% circa, stando ai risultati Auditel. Molto meno rispetto a quanto garantiva Antonella Clerici. La direzione Rai starebbe pensando a qualche modifica per poter far in modo di invertire questo trend negativo, per cui aspettiamoci delle novità nel breve periodo.
LEGGI ANCHE –> Elisa Isoardi e la sua spesa da single. Un carrello pieno di bontà
Il trucco per rimuovere la pelle al salmone in filetti senza fare si he il…
Il condimento più virale, il pesto di pistacchi è cremoso e profumato che arricchisce pasta,…
Quando ci sentiamo gonfi, stanchi e abbiamo quella fastidiosa sensazione di pesantezza, il nostro corpo…
Maionese light: la metà delle calorie, stesso sapore dell'originale ma 100% sicura per tutti, credimi…
Un tiramisù è per sempre, altro che diamante, questo è il dolce che non tradisce…
Crocchette di patate e spinaci: saranno pure verdi ma piacciono a tutti, così croccanti fuori…