Elisa Isoardi ti avrebbero portato via - RicettaSprint
Elisa Isoardi ti avrebbero portato via – RicettaSprint

Il viaggio di Elisa Isoardi all’Isola dei Famosi continua in modo impegnativo tra sopravvivenza, pesca e anche realizzazione della capanna dove rifugiarsi la notte… ma il Visconte Guglielmotti avrebbe detto qualcosa che non è stato molto gradito a Elisa Isoardi?

LEGGI ANCHE -> Elisa Isoardi è “una leader naturale” | Lei è la vera guida sull’Honduras

Sono giorni molto pieni quelli che sta vivendo Elisa Isoardi sulle spiagge dell’Honduras dove l’avventura per l’Isola dei Famosi è ufficialmente cominciata. L’ex conduttrice de La Prova del Cuoco attualmente è impegnata nelle varie attività di gruppo e quindi delle prime strategia di sopravvivenza sull’isola e capire così cosa è possibile mangiare oppure no, oltre ai pesci e alla razione di riso fornita loro nel quotidiano.

In questo frangente, Elisa Isoardi continua a coltivare i legami che si stanno instaurando con gli altri membri della squadra dei Raffinados, dove si trova anche il Visconte Ferdinando Guglielmotti che sembra non demordere nel corteggiamento della conduttrice.

Elisa Isoardi ti avrebbero portato via - RicettaSprint
Elisa Isoardi ti avrebbero portato via – RicettaSprint

LEGGIA ANCHE -> Elisa Isoardi | Che fisico! | E’ lei la più bella dell’Isola

Elisa Isoardi “Ti avrebbero portato via” | La risposta al Visconte Guglielmotti

Ebbene sì, Elisa Isoardi in queste ore si trova nel mirino dell’attenzione mediatica per via dei legami instaurati in questi giorni sull’Isola dei Famosi, come ad esempio la bella amicizia che la lega adesso ad Angela Melillo e non solo.

Come abbiamo avuto modo di raccontare anche nella pubblicazione di precedenti articoli, inoltre, Elisa Isoardi ha conquistato il Visconte Guglielmotti intento a corteggiare la naufraga. A catturare l’attenzione del web in queste ore è stato un filmato diffuso sui social nel quale troviamo Elisa Isoardi chiacchierare con il Visconte Guglielmotti, lanciando la seguente frecciatina: “Te sei bene fortunato… pensa se ne beccavi un’altra che non faceva capanne, che pescava… che facevi?”.

A sorridere alla battuta è appunto Guglielmotti che successivamente ha esordito rispondendo che in caso di assenza di un pescatore avrebbe fatto fede alla ‘nobile arte del digiuno’ che lui pratica molto bene, come ha poi sottolineato. A quel punto Elisa Isoardi, con tanta ironia, ha risposto: “Quindi avresti digiunato fin quando non ti avrebbero portato via dall’Isola… allora concentrati sui pesci”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ElisaIsoardiFansClub (@elisaisoardifansclub)

LEGGI ANCHE -> Elisa Isoardi salto nel vuoto all’Isola dei Famosi | “Sei in eurovisione”

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.