Elisa Isoardi svela la verità

Elisa Isoardi ha da poco ufficializzato la sua storia d’amore con Alessandro Di Paolo, l’imprenditore con cui era stata paparazzata dopo la rottura con il vice premier Matteo Salvini. In molti avevano criticato la scelta della conduttrice, facendo appello alla “poca avvenenza” del nuovo compagno. Dal canto suo, la padrona di casa de “La Prova del Cuoco” aveva respinto le accuse dei tantissimi ammiratori che le imputavano una scelta fatta in base al “portafogli” oppure semplicemente per spirito di vendetta nei confronti del leader della Lega. Il tutto in conseguenza del fatto che poco tempo prima della presentazione di Di Paolo, Salvini si era presentato in pubblico con Francesca Verdini, al sua nuova e giovanissima fiamma.

Nonostante la Isoardi abbia più volte sottolineato, anche di recente, di aver lasciato lei il vice premier, i dubbi che in cuor suo ci fosse sempre spazio per lui hanno continuato a persistere. Anche dopo la pubblicazioni da parte di diversi settimanali di gossip delle immagini che ritraevano la conduttrice in felice compagnia del compagno e dei suoceri, i followers hanno continuato a mormorare. In effetti, per quanto una storia d’amore a tutti gli effetti comporti una costante frequentazione, è difficile cogliere Elisa in compagnia del suo Alessandro. Ultimamente la Isoardi è stata ritratta al mare con un’amica oppure da sola intenta a praticare un pò di giardinaggio sul terrazzo di casa.  Il che può certamente instradare qualche dubbio non sulla nascita, piuttosto sulla persistenza del rapporto con Di Paolo.

LEGGI ANCHE -> Elisa Isoardi in costume, il web impietoso: “Copriti, stai proprio male”

Elisa tace, mentre Salvini resta “in mutande”

A differenza di quanto invece accadeva in passato, quando i due ex fidanzati venivano spesso paparazzati in compagnia anche al di fuori degli impegni pubblici di Salvini, questa volta Elisa mantiene assoluto riserbo. Dal canto suo invece il leader della Lega si mostra in diverse occasioni in compagnia di Francesca. Ultimamente i due sono stati avvistati nel corso di una romantica passeggiata mano nella mano per le vie di Roma. Il che certamente fa pensare che la nuova storia d’amore del vice premier stia andando a gonfie vele.

Foto “Oggi”

Ultima l’immagine colta da un noto settimanale di gossip, in cui Salvini appare in biancheria intima intento ad innaffiare le piante di primo mattino. Raggiunto poco dopo dalla Verdini, anch’essa in tenuta casalinga, con la quale scatta un appassionato bacio. Ciò fa supporre che i due addirittura convivano già, nonostante la loro relazione sia abbastanza prematura. Il paragone tra le due storie è immancabile: da un lato baci e abbracci appassionati, dall’altro silenzio assoluto a parte qualche sporadica apparizione.

Si potrebbe ipotizzare semplicemente che la Isoardi voglia osservare una certa riservatezza, soprattutto dopo l’onda mediatica che ha investito la sua precedente esperienza. Fatto sta che pare tutta casa e lavoro, come testimonia una foto postata qualche giorno fa che ritrae la conduttrice intenta a studiare la nuova edizione de La Prova del Cuoco.

LEGGI ANCHE -> La Prova del Cuoco, la Isoardi già lavora per la prossima edizione – FOTO

Elisa Isoardi torna single: la conferma della conduttrice

Ed ecco che spunta improvvisamente, tra tante immagini sui social completamente da sola, una in particolare che ha suscitato l’interesse e la curiosità dei followers. Una foglia con una coccinella, accompagnata dalla frase sibillina: “C’è qualcuno che mi vuol bene, che tutte le mattine pensa a me, che mi aiuta e mi segue, che non mi fa pesare i suoi problemi e mi ascolta. Sembra quasi una favola ma persone così esistono. Allora pensi che una così ne vale dieci di quelli che fanno finta di strarti accanto. Buongiorno! #luce #verità #vita”. Secondo il noto sito Dagospia, sarebbe la testimonianza della rottura definitiva tra Elisa ed Alessandro.

Finchè, forse per mettere a tacere le insistenti voci degli ultimi giorni, la stessa conduttrice pubblica una ulteriore foto in cui abbraccia il suo adorato cagnolino. La frase che la accompagna è piuttosto eloquente: “Lui è il mio unico amore, tutto il resto è noia. #lamiavita” scrive.

Moltissimi i followers che commentano la notizia, implicitamente data dalla conduttrice. Tanti auspicano un ritorno di fiamma con Salvini, altri le augurano di trovare presto il vero amore. Fatto sta che tra voci di una presunta gravidanza ed una fine improvvisa ed inaspettata di quella che sembrava una storia d’amore a tutti gli effetti, difesa a spada tratta dalla conduttrice, è trascorso pochissimo tempo. Forse è il momento, per Elisa, di dedicarsi completamente al lavoro ed a se stessa. La Prova del Cuoco è un fardello pesante e l’audience non è ancora risalita del tutto, come i vertici Rai speravano.

LEGGI ANCHE -> Elisa Isoardi, sguardo triste in spiaggia: “Tu pensi ancora a Salvini” – FOTO

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.

Scarica l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore