Elisa Isoardi in costume, il web impietoso
Elisa Isoardi in costume, il web impietoso

Elisa Isoardi ha pensato bene di godersi una bella giornata al mare, terminate le fatiche stagionali con La Prova del Cuoco. Anche forse in ritardo rispetto ad altri vip, già distesi al sole nonostante il clima non sia stato proprio favorevole sulle più belle spiagge italiane e straniere. I personaggi dello spettacolo sono abituati ad essere fotografati nelle mise più disparate: che sia in pigiama sul balcone di casa che in tenuta da jogging, è pane quotidiano finire immortalati da qualche paparazzo. E quando ciò non accade, sono loro stessi a rendere partecipi i loro ammiratori degli spostamenti quotidiani, attraverso foto costantemente pubblicate sui profili social. Insomma, tutto si gioca su una costante promozione della propria immagine, per rendere partecipe il pubblico della vita spesso invidiata che essi conducono.

Nonostante ciò non sempre i corpi scultorei, frutto di diete e palestra, vengono sempre apprezzati: il mondo del web spesso può essere crudele ed il “body shaming” è perennemente in agguato. Questa sorta di bullismo che si concretizza nella derisione di una persona per il suo aspetto fisico purtroppo, è sempre più diffuso e non solo tra i giovanissimi. I personaggi noti sono costantemente bersagliati da quelli che vengono usualmente definiti “haters” e che spesso si rendono protagonisti anche di vere e proprie crociate contro il soggetto di turno.

LEGGI ANCHE -> Antonella Clerici, le tappe di una vacanza da sogno al Sud

Elisa Isoardi in costume, il web impietoso: “Copriti, stai proprio male”

Purtroppo anche Elisa non è rimasta immune a commenti non proprio gradevoli nei confronti della sua figura. Ritratta in spiaggia, seduta in compagnia di un’amica di nome Raffaella, appare rilassata e sorridente con un costume nero intero ed un cappellino in tinta con la visiera. Una fotografia semplice, senza filtri, scattata forse da qualcuno che era in loro compagnia: un momento spontaneo della quotidianità della giovane presentatrice. Subito sono comparsi apprezzamenti poco benevoli, relativi alla forma della Isoardi: “Oh mio diooo ma che si è mangiata un cinghiale????” chiede un’ammiratrice. “Ti prego mettiti immediatamente a dieta, lasciati crescere quei capelli, abbronzati, e sii felice” scrive un’altra, mentre un follower rincara amaramente la dose: “Quando ti scattano una foto senza filtri e senza photoshop e ti rendi conto che sei una plus size chiatta col sedere basso…e con i polpacci da cinghiale”.

Non solo commenti negativi per Elisa, le donne insorgono

E’ vero che i personaggi dello spettacolo sono consapevoli di ciò che può scaturire dalla pubblicazione delle proprie immagini, ma senza dubbio alcune esternazioni appaiono oltremodo crudeli. Dopotutto Elisa potrà anche aver messo su qualche chilo, come ammesso da lei stessa: che sia per qualche assaggio di troppo oppure per una presunta gravidanza, come ultimamente si vocifera. In ogni caso non si può negare che sia sempre molto bella e che anche un pò più “curvy” resti sempre una splendida donna. Fortunatamente tra tanti “haters” ci sono moltissimi ed anche più commenti positivi.

La maggioranza dei fan della bella conduttrice de La Prova del Cuoco infatti, hanno speso parole di ammirazione per lei, apprezzando il fatto che si sia mostrata al naturale, senza filtri di sorta. “Non sei mai stata così bella come adesso!” le scrive una follower, seguita da un’altra ammiratrice che esclama: “Da questi commenti si capisce la pochezza della gente! Siete magari i primi a indignarvi quando si parla di bullismo, poi razzolate male. Fate pace con voi stessi. A me Elisa sembra una donna bellissima e felice… voi invece… mi spiace per la vita vuota che avete!”. Ciò che più ha indignato la popolazione femminile del web è stato che i commenti più dissacranti sono stati elaborati proprio da donne. “Elisa non considerarle, ma guarda e passa.. Non hanno nient’altro da fare che criticare” scrive infatti una fan.

LEGGI ANCHE -> Elisa Isoardi incinta? Il gesto che rivela la verità

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.

 

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore