Elisa+Isoardi+torta+antispreco+%7C+Compleanno+con+effetti+speciali
ricettasprint
/elisa-isoardi-torta-antispreco-compleanno-con-effetti-speciali/amp/
News

Elisa Isoardi torta antispreco | Compleanno con effetti speciali

Elisa Isoardi torta antispreco – RicettaSprint

Elisa Isoardi ha vissuto una domenica speciale conclusa poi con una torta antispreco che ha lasciato senza parole il popolo del web. Chi segue la conduttrice nei suoi canali social sa benissimo che domenica 3 gennaio è stato il sesto compleanno del piccolo Zenit e quest’anno la Isoardi ha pensato bene di realizzare lei stessa la torta al suo cucciolo.

Nel corso dei mesi abbiamo avuto modo di vedere come Elisa Isoardi sia sempre stata nel mirino dell’attenzione mediatica del gossip per via di un possibile flirt che i magazine di gossip hanno cercato di scoprire. Ballando con le Stelle, come raccontato in diverse occasioni, è stato caratterizzato dal presunto flirt con Raimondo Todaro che ha poi spiegato essere il suo migliore amico.

A ogni modo, nella vita di Elisa Isoardi c’è già un grande amore e si tratta del piccolo Zenit. Non a caso, la stessa conduttrice durante una passata intervista parlando del cucciolo ha dichiarato: “Di fatto un animale ci migliora e mi verrebbe quasi da dire salva la vita. Zenith me lo ha dimostrato e me lo dimostra tutti i giorni”. La conduttrice, poi, continua dicendo: “È il mio rimedio più efficace contro lo stress, il grande male del nostro secolo, tanto che ogni giorno m’impongo, (e come immaginerete, non è un gran sacrificio) di stare da sola con lui per un paio di orette”.

Elisa Isoardi torta antispreco – RicettaSprint

Elisa Isoardi ricetta antispreco | La torta per Zenit

La domenica di Elisa Isoardi è stata davvero speciale, e soprattutto piena di amore per la conduttrice che ha deciso di festeggiare il sesto compleanno di Zenit con un qualcosa realizzato da lei data l’occasione.

Elisa Isoardi, dunque, ha trascorso parte della giornata in cucina insieme al cucciolo e realizzare così una torta con una ricetta antispreco adatta per i cani e facile da poter realizzare anche in casa. Data l’occasione molto importante, la Isoardi ha seguito i consigli del medico veterinario e conduttore televisivo Federico Coccia. A spiegare tutto nel dettaglio è stata la conduttrice che in un video condiviso nella pagina Instagram fornendo così i seguenti consigli: “Oggi è il compleanno di Zenet e facciamo una torta con l’avanzo dell’ossobuco… Prendete l’ossobuco e tagliatelo a cubetti e aggiungete il riso bollito e scotto. Poi frullate. Dopo averlo riscaldato in forno prendete una formina e riempitela. E la torta è pronta”.

LEGGI ANCHE -> Elisa Isoardi spopola con la pasta | La nuova ricetta | Video

LEGGI ANCHE -> Elisa Isoardi | Nella bufera | Criticata dagli animalisti

LEGGI ANCHE -> Elisa Isoardi la cena perfetta | Il peccato di gola prima di Capodanno

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.

Francesca Guglielmino

Published by
Francesca Guglielmino

Recent Posts

  • Dolci

Torta morbidissima come una nuvola, questa me la invidiano sempre tutti

Recentemente ho scoperto la ricetta per la preparazione di questa torta davvero incredibile, sono rimasta…

17 minuti ago
  • Dolci

In vista della prova costume non rinuncio ai dolci: con il budino senza bustine fatto in casa faccio centro, solo 120 kcal

Budino senza bustine fatto in casa, salvi la dieta e mangi un dolce cremoso che…

47 minuti ago
  • Secondo piatto

Nonostante la dieta un bello spezzatino me lo mangio quasi tutti i giorni: che hai capito, è di pollo e ha una cremina da urlo

Con le giuste accortezze riusciamo a dare un sapore pieno anche ad un normale petto…

1 ora ago
  • Contorno

Ho fatto degli asparagi fritti da urlo, la panatura non si stacca, ti svelo il segreto

Ecco la ricetta degli asparagi fritti non appena li servirai lascerai tutti senza parole, la…

2 ore ago
  • Dolci

Ti senti sempre esaltato, non fai altro che cercare bevande dolci? Che grave dipendenza, ecco come riconoscerla

La dipendenza alimentare non va sottovalutata in alcun modo, ecco perché dovremmo sempre prestare attenzione…

2 ore ago
  • Primo piatto

Con un filetto di salmone fresco sazio tutti, ci faccio la pasta da 10 e lode

Pappardelle al salmone fresco: con solo un filetto di salmone ho saziato tutti da credere!…

3 ore ago