Riflettori puntati su Ernst Knam, avete notato come il pasticcere sia cambiato negli anni? Ecco il prima e il dopo dello chef.

Ernst Knam prima e dopo - RicettaSprint
Ernst Knam prima e dopo – RicettaSprint

Nel momento in cui parliamo di maestri di alta pasticceria è impossibile non far riferimento a lui… Ernst Knam, le cui realizzazioni hanno conquistato l’Italia e non solo, oltre che il mondo della tv come confermato dal successo riscosso.

Il maestro di Knam nel corso della sua carriera ha messo appunto una lunga serie di successi, molti dei quali condivisi al fianco della moglie Frau. La coppia, inoltre, ha da poco annunciato l’apertura di altri due laboratori di pasticceria per il marchio Knam una delle quali sarà impegnata nella produzione di dolci vegani.

Il tutto, comunque sia, non finisce di certo qui dato che nel corso delle ultime settimane Ernst Knam, insieme a Damiano Carrara e Clelia D’Onofrio, è di nuovo protagonista della compressione di pasticceria Bake off Italia condotto anche quest’anno da Benedetta Parodi.

Ernst Knam prima e dopo - RicettaSprint
Ernst Knam prima e dopo – RicettaSprint

LEGGI ANCHE -> Ernst Knam , il guanto di sfida per lo chef | Ecco chi arriva a Bake off

Ernst Knam prima e dopo | La trasformazione del maestro

Ebbene sì, come abbiamo avuto modo di spiegare all’inizio del nostro articolo, nel mirino dell’attenzione mediatica troviamo proprio la trasformazione messa in atto dal pasticcere Ernst Knam.

In particolar modo, a conquistare i fans del maestro di pasticceria troviamo una foto scattata molti anni fa, qui dove il giudice di Bake Off Italia si mostra senza occhiali, capelli corti… e il fascino tenebroso degno di un attore di Hollywood.

Una trasformazione a oggi non indifferente che negli anni ha fatto spazio a un nuovo look per Ernst Knam, più da intellettuale e che rappresenta una nuova fase matura della sua carriera che a oggi continua a essere in salita.

Ernst Knam prima e dopo - RicettaSprint
Ernst Knam prima e dopo – RicettaSprint

LEGGI ANCHE -> Ernst Knam lontano da Damiano Carrara | Al suo fiano un altro noto chef

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.