Ernst Knam si mostra al settimo cielo sui sociakl, travolto da un’immensa gioia incontenibile per la sua famiglia che si allarga… adesso arriva anche Ernestino. 

L’estate del 2023 sta donando una lunga serie di emozioni per Ernst Knam, il maestro di pasticceria, infatti, è già tornato sul set di Bake Off Italia insieme al cast di giudici e la conduttrice Benedetta Parodi.

Ernst Knam la famiglia si allarga - RicettaSprint
Ernst Knam la famiglia si allarga – RicettaSprint

LEGGI ANCHE -> McDonald’s lancia il pacchetto matrimonio | Arriva il nuovo “boss delle cerimonie”

Una fase dell’anno molto importante per Knam che cerca di calibrare nel migliore dei modi il suo tempo tra lavoro, famiglia e amore. Infatti, nel mirino dell’attenzione dei media in queste ore troviamo un annuncio fatto proprio dal giudice del programma di Real Time. Un’immensa gioia che proprio Knam ha deciso di condividere con i propri fan rimasti increduli.

Ernst Knam al settimo cielo per il felice annuncio

Ebbene sì, come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, nel mirino dell’attenzione dei media in queste ore troviamo ancora una volta Ernst Knam, la star di Back Off Italia. I lavori sul set per il giudice continuano senza sosta, senza mai lasciare il suo posto nel laboratorio che da molti anni gestisce insieme alla moglie Frau.

Una calda stagione ricca di eventi per Knam che in diverse occasioni ha anche dato prova di essere un super papà, nonostante abbia sempre cercato di proteggere tutti e quatto i figli dai riflettori dei magazine di cronaca rosa e non solo. Eppure, proprio in queste ore a non passare inosservato troviamo un felice annuncio fatto proprio dal maestro di pasticceria, presentando così un nuovo membro della sua famiglia.

Ernst Knam la famiglia si allarga - RicettaSprint
Ernst Knam la famiglia si allarga – RicettaSprint

LEGGI ANCHE -> Antonella Clerici torna con La Prova del Cuoco | L’annuncio bomba della conduttrice

“Lui si chiama Ernestino”

Ernst ha presentato ai fan sui social il nuovo membro della famiglia del laboratorio “Knam”, e i fan non hanno potuto fare a meno di esprimere gioia e stupore rivelato dal maestro di pasticceria!

Il maestro Knam ha deciso di presentare al popolo del web la new entry nel suo laboratorio, ovvero un topo di cioccolata, realizzato in modo incredibile e perfezionato in ogni minimo dettaglio. Una vera e propria opera d’arte che non è passata inosservata dato che il maestro Knam ha chiesto l’aiuto dei propri fan per trovare il nome perfetto. A suggerirlo è stato un utente, che ha così proposto il nome perfetto ribattezzando il topolino di cioccolata con l’appellativo di Ernestino, la risposta del maestro non è tardata ad arrivare e in modo ironico e simpatico conferma la scelta con il seguente commento: “Un mini me“.

Ernst Knam la famiglia si allarga - RicettaSprint
Ernst Knam la famiglia si allarga – RicettaSprint

LEGGI ANCHE -> La torta di Carlo e Camilla finisce all’asta: offerta una cifra spropositata