Una storia che ha davvero dell’incredibile quella che riguarda un ex concorrente del programma di casa Sky MasterChef, il quale e stato trovato in possesso di un’arma.

Negli sono state numerose le storie raccontate durante la messa in onda del programma di MasterChef degli aspiranti chef e, successivamente, dagli stessi concorrenti attraverso le loro pagine social. Non a caso in questi mesi abbiamo avuto modo di vedere i vari ex concorrenti del programma di casa Sky protagonisti dell’attenzione dei media, grazie al racconto dei nuovi progetti di vita intrapresi una volta concluso il programma.

MasterChef Italia pistola - RicettaSprint
MasterChef Italia pistola – RicettaSprint

Recentemente, però, è stata diffusa la notizia secondo cui uno degli ex concorrenti del programma di cucina sarebbe stato fermato dai militari dell’arma dei carabinieri perché trovato in possesso di una pistola.

Ex di MasterChef fermato dai militari

Una storia che ha davvero dell’incredibile e che nel corso degli ultimi giorni e subito ho fatto il giro dei media e dei magazine di cronaca nera, la quale vede coinvolta uno dei volti noti dell’undicesima stagione del programma MasterChef, un ex concorrente che durante la messa in onda dello show aveva conquistato il pubblico con il suo talento e l’amicizia con il compagno di avventura Cristian, affetto dalla sindrome di asperger. Stiamo parlando proprio di lui, il famosissimo Polone.

MasterChef Italia pistola - RicettaSprint
MasterChef Italia pistola – RicettaSprint

L’esito del processo

Secondo quanto reso noto anche dal portale Disapore.com, sembrerebbe che Polone recentemente si è stato fermato nei pressi de La Gogna, durante un normale controllo di routine messe in atto dai militari dell’arma dei carabinieri. In quell’occasione l’ex concorrente di MasterChef è stato sorpreso con addosso un’arma semiautomatica modello P4 calibro 8 mm a salve.

Si tratta di un tipo di arma che viene usato solitamente durante lo sport softair ma che Polone portasse con sé senza il dovuto tappo rosso che indica la natura della pistola, in questo caso pistola giocattolo. Successivamente per l’ex concorrente del programma di casa Sky è arrivata la denuncia e un processo relativo alla detenzione dell’arma non segnalata nel modo corretto, la quale costata a Polone una condanna a 5 mesi di reclusione con l’accusa di essere stato fermato in auto con una pistola da softair non in regola.

MasterChef Italia pistola - RicettaSprint
MasterChef Italia pistola – RicettaSprint

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.