Alessandro Borghese questa volta è stato smascherato, la confessione arriva come un vero e proprio fulmine a ciel sereno… fa tutto sua moglie.
Nel corso degli anni abbiamo avuto modo di conoscere numerosi aspetti della vita quotidiana di Alessandro Borghese e della moglie Wilma Oliviero, la quale gioca un ruolo nevralgico a 360 gradi, anche in campo lavorativo.
Della coppia sappiamo che il loro amore è nato all’improvviso, un sentimento così forte che la Oliviero ha persino annullato le nozze con il suo ex compagno. Dopo soli sei mesi sono arrivate le nozze, nate da una proposta nata da un piccolo, ma romantico, equivoco.
Eppure, solo oggi emerge un’altra importante novità… un retroscena che nessuno poteva conoscere. Ecco di cosa si tratta.
Nel mirino dell’attenzione dei media in queste ore troviamo una lunga intervista che Alessandro Borghese ha rilasciato al podcast condotto da Victoria Cabello “Fuori di Cabello”. Per lo chef è rappresentata l’occasione perfetta di potersi raccontare a cuore aperto, persino in relazione al rapporto con i suoi animali domestici, tra cui il gatto Tokyo, ormai diventato una vera e propria stella del web.
Non sono mancati i riferimenti al proprio quotidiano, rivelando di vivere e condividere la propria casa con la sua famiglia, quindi la moglie, le due figlie e anche la mamma di Wilma Oliviero. Una famiglia allargata in piena regola, ma al tempo stesso un’atmosfera ben definita che lo pone in una netta minoranza. Ecco perché la rivelazione fatta dallo chef ha subito lasciato tutti senza parole.
Come indicato precedentemente, infatti, Wilma Oliviero ha un ruolo molto importante all’interno della vita di Alessandro Borghese, rappresentato anche dal modo in cui entrambi gestiscono i loro business, legati sia al ristorante che ai progetti lavorativi portati avanti attraverso la loro agenzia, tenendo conto anche delle varie partnership per le quali oggi lo chef è assolutamente protagonista della scena.
Eppure, per lui è giunto il momento anche di fare un altro tipo di confessione, ed è la seguente: “Vengo coccolato in ogni modo. Sono pigro, non faccio lavatrici e non spolvero in casa, fa tutto mia moglie. Non sono un marito che aiuta”. Una confessione che ha subito colto di sorpresa i fan di Alessandro Borghese, non tanto per la modalità di gestione del quotidiano, quanto per il fatto che abbia aperto così tanto il cuore da raccontare dettagli della vita intima che nessuno, ad oggi, pare conoscesse. Infatti, la confessione dello chef si è conclusa nel seguente modo: “Non voglio fare niente perché faccio troppe cose fuori. Il marito che aiuta in casa? Non è il mio caso”.
Molti oggetti di uso quotidiano presenti nelle nostre case contengono sostanze potenzialmente cancerogene: li usiamo…
Attenzione, attenzione, attenzione alla macchinetta del caffè… non è morta, puoi ancora resuscitarla con questo…
Le gallette di riso sono spesso considerate l’emblema della dieta leggera, ma sono davvero innocue…
La pasta e fagioli alla vecchia maniera è uno di quei piatti che non hanno…
La domanda se bere alcol faccia ingrassare se la pongono in molti, soprattutto quando si…
La frittata in friggitrice ad aria è una di quelle ricette che, appena la provi,…