Famosa+influencer+italiana+minacciata+da+ristorante%2C+la+conversazione+privata+finisce+online
ricettasprint
/famosa-influencer-italiana-minacciata-da-ristorante-la-conversazione-privata-finisce-online/amp/
News

Famosa influencer italiana minacciata da ristorante, la conversazione privata finisce online

Una famosa influencer italiana riceve minacce da un ristoratore a seguito di una recensione negativa: quello che ha scritto è veramente incredibile, finisce tutto sul web e scatena le polemiche.

E’ comune abitudine di coloro che hanno un cospicuo seguito sui social recarsi a pranzo o cena fuori e poi riportare immagini sui solo profili.

Famosa influencer italiana minacciata da ristorante ricettasprint

A volte anche su spinta degli stessi proprietari in cerca di pubblicità, nella consapevolezza che gli influencer potrebbero incrementare l’afflusso di clienti anche con un semplice messaggio condiviso.

Potrebbe piacerti anche: Antonella Clerici malore in diretta, è successo in trasmissione: ecco come sta oggi

La protagonista della vicenda famosa per questo: è stata tra i primi a farlo

In questa situazione la già nota polemica per cui gli influencer sarebbero soliti chiedere di consumare i pasti gratuitamente a fronte di pubblicità sui loro canali è sorpassata. Si va ben oltre la questione puramente economica che pure pretenderebbe un’etica da seguire, ma riguarda piuttosto la tutela dell’integrità morale di una persona. Se poi la protagonista è anche una nota influencer tra le prime promotrici del movimento ‘body positivity’, la questione assume anche i contorni della vicenda di dominio pubblico per evidenziare infatti la gravità di quanto accaduto.

La concezione di fondo è che, essendo una bella donna, il ristoratore in questione si sia potuto prendere la briga di pretendere delle attenzione non dovute da lei arrivando anche alle minacce, secondo quanto riferito e testimoniato dalle chat private pubblicate dalla nota influencer. Non si sa se l’episodio potrà assumere le caratteristiche di un reato in concreto, ma certamente la splendida modella non vuole fermarsi qui e pur non rivelando le generalità della persona, sembra certo che la vicenda andrà oltre il semplice clamore mediatico.

Potrebbe piacerti anche: Benedetta Rossi spiazza tutti con una foto: il messaggio social fa scendere le lacrime

La risposta del ristorante scatena la polemica: “Faccio come Putin”

Che cosa è successo tra la bella Martina Pagani ed il ristoratore non sarebbe stato niente di più di un episodio di normale amministrazione, se non fosse stato per il prosieguo poco edificante. Come tanti altri normali clienti l’influencer si è infatti recata in questo locale per la cena insieme al fidanzato ed un’amica, riscontrando una pessima qualità sia del cibo che del servizio. Così, a seguito della cena, ha scritto una recensione negativa, ricevendo un riscontro simile anche tra diversi suoi followers che avevano frequentato lo stesso posto. ‘Hamburger crudi’ e ‘personale scortese’ sono state le motivazioni che hanno indotto la Pagani ad esprimere la sua personale opinione.

Postando tutto su Instagram e mostrando anche lo scontrino come prova della sua esperienza. La risposta del ristoratore non si è fatta attendere ed è iniziata a margine di una foto in costume della influencer con commenti al limite del body shaming. Continuando poi in privato con una escalation che ha portato alla fine a minacce non proprio velate.

“Se mi dai un bacio giuro che ti perdono. Ma prometti di non farlo mai più” ha esordito l’uomo. Continuando, considerando il rifiuto composto della Pagani, con una minaccia: “Faccio come Putin: ti do l’ultimatum. Se mi mandi un bacino giuro che dimentico tutto e ti perdono altrimenti sarò costretto ad invaderti per ristabilire l’ordine”. Poi la conclusione: “Fai la tua scelta. Hai fatto la tua scelta. Armerò le truppe e l’invasione comincerà domani all’alba”. L’avvertimento non ha fatto altro che sortire l’effetto contrario ed ovviamente Martina ha denunciato tutto pubblicamente. In attesa di risvolti, il popolo dei social si è giustamente schierato a favore dell’influencer: chissà se il ristoratore ritornerà sui suoi passi.

 

 

Marianna Gaito

Published by
Marianna Gaito

Recent Posts

  • Dolci

Soffice come una nuvola e ci metto dentro solo farina acqua e albumi. Una colazione top

Soffice come una nuvola e ci metto dentro solo farina acqua e albumi. Una colazione…

5 ore ago
  • Primo piatto

Bisogna ricominciare a pensare al menù della settimana, ho due patate da utilizzare e perciò per domani faccio una pasta cremosa e metto in forno

E’ trascorsa un’altra domenica e bisogna ricominciare a pensare al menù della settimana, ho due…

6 ore ago
  • News

Diciamo addio ai Sofficini Findus, presto spariranno da alcuni supermercati

Ebbene si, alcuni punti vendita non potranno più accogliere nei propri banchi frigo i famosi…

6 ore ago
  • Finger Food

Una cena veloce, ma che abbia pochi grassi e che sia sfiziosa. Ho una cotoletta e mi è venuta un’idea

Una cena veloce, ma che abbia pochi grassi e che sia sfiziosa. Ho una cotoletta…

7 ore ago
  • Dolci

Per il picnic preparo dei tiramisù monoporzione con i biscotti, ma ci metto anche le fragole: ricetta garantita

Picnic pronto, porto io il dolce e lo faccio super goloso: monoporzione, con i biscotti…

7 ore ago
  • Contorno

Con i piselli preparo la cena per tutta la famiglia, metto anche la mozzarella light e non mi sento in colpa con la dieta

Per la cena di questa sera ho realizzato un'insalata fredda super deliziosa, incredibilmente buona per…

8 ore ago