Famoso+attore+italiano+%7C+Apre+ristorante+%7C+Parata+di+vip+all%26%238217%3Binaugurazione
ricettasprint
/famoso-attore-italiano-apre-ristorante-parata-di-vip-allinaugurazione/amp/
News

Famoso attore italiano | Apre ristorante | Parata di vip all’inaugurazione

Un famoso attore italiano ha aperto un ristorante nel cuore di Milano: parata di vip all’inaugurazione ed una folla di fan hanno accompagnato la nuova apertura.

Famoso attore italiano apre ristorante parata di vip all’inaugurazione ricettasprint

Il mondo del food è sempre più attraente, anche per chi non è del settore. Chi ha la possibilità di investire si dirige spesso nel mondo della ristorazione, nella consapevolezza che il buon cibo è appannaggio di tutti. Tra le abitudini generali, in particolare in Italia, c’è quella di concedersi quando possibile una cena o un pranzo fuori. La nostra cucina è nota per essere una delle migliori del mondo, per cui non c’è da stupirsi che la maggior parte degli artisti vogliano godersi le bontà del nostro territorio.

Nel periodo estivo ad esempio, è stato il noto cantante Sting ad aprire un locale in Toscana, dopo aver acquistato una tenuta con tanto di vigneto. Ed è stato l’ex calciatore e dirigente sportivo David Beckham ad essere sorpreso in cucina sotto la direzione dello chef Massimo Bottura, intento a cogliere i segreti del perfetto impiattamento nella sua Osteria Francescana di Modena. Insomma, tutti vogliono il cibo italiano ed è giunta l’ora anche per un personaggio del mondo dello spettacolo nostrano di aprire un ristorante tutto suo.

Un locale alla portata di tutti: “La famiglia che si raduna..”

Non poteva non essere nel cuore della sua Milano o meglio al centro della zona più in voga per aperitivi della città: in Via Vigevano ai Navigli, apre le porte ai vip l’ennesimo tassello della catena ‘The Meatball Family’. Una serie di ristoranti monotematici che hanno appunto scelto le polpette per allietare pranzi e cene degli italiani. Proposte in tutte le salse, nel vero senso della parola ed anche in tantissime versioni differenti. Da quella tradizionale ‘della nonna’ fino alle innovative sperimentazioni con le cucine di tutto il mondo.

Il protagonista della serata, nonché titolare del locale è il noto comico ed attore Diego Abatantuono. Un progetto nato nel lontano duemilatredici che conta già cinque sedi ed è in continua espansione. L’idea di unire un ambiente dal taglio moderno alla tradizione gastronomica del nostro paese, utilizzando esclusivamente le materie prime provenienti dal territorio italiano è nata da un concetto ben preciso. “Il nome Meatball Family, tradotto in “La Famiglia delle Polpette”, nasce dalla coniugazione “all’americana” di uno dei concetti più importanti dell’italianità in cucina. La famiglia che si raduna attorno alla tavola” riporta la descrizione sul sito. Che ovviamente ha come logo il volto stilizzato dell’Abatantuono anni ottanta.

leggi anche -> Zia Cri di nuovo in ospedale | Come sta la chef | Preoccupazione
leggi anche -> Antonella Clerici | Arriva Natale | Il suo albero originale tutto da copiare!

Famoso attore italiano | Apre ristorante | Parata di vip all’inaugurazione

Una serata veramente speciale quindi quella riservata da Diego Abatantuono ai suoi ospiti che hanno potuto assaggiare le specialità proposte dalla sua cucina. In via Vigevano ai Navigli, parata di vip per sperimentare le proposte del ricco menù di ‘The Meatball Family’. Tra i presenti anche la presentatrice di Bake Off Italia Benedetta Parodi insieme al marito Fabio Caressa, la quale ha mostrato in anteprima alcune delle bontà ideate dallo staff di Diego. La conduttrice si è presentata con un look favoloso, mostrato ai suoi followers su Instagram in anteprima social. Un dolcevita aderente nero ed una minigonna ricca di luccicanti stringhe, un po’ stile ballerina anni venti, completato da calze e scarpe con il tacco.

E’ sempre Benedetta a illustrare alcuni piatti, da buona intenditrice, tra cui le polpette orientali di polpo. Accanto a lei ovviamente non poteva mancare il padrona di casa che, nella storia condivisa ha raccontato un po’ i dettagli della nascita della catena ‘The Meatball Family’. Un’occasione imperdibile per gustare buon cibo in compagnia per Benedetta ed il marito Fabio: tra gli altri si distinguono l’attore Paolo Ruffini, l’opinionista televisivo Jonathan Kashanian, il comico Pintus, il cantante Francesco Sarcina. Tutti pazzi per le polpette di Diego!

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.

Marianna Gaito

Published by
Marianna Gaito

Recent Posts

  • Dolci

La dieta che ti salva: combatti diabete e rischio cardiometabolico con un’alimentazione vincente

Si può riuscire ad evitare il diabete e problematiche simili o almeno ad abbassare il…

16 minuti ago
  • Bevande

Pasto sostitutivo, ma quale barrette, prepara un frullato pieno di vitamine, prendi quello che hai nel frigo e stai apposto!

Un buon frullato pieno di vitamine, prendiamo qualche carota dal frigo e faremo anche il…

46 minuti ago
  • Dolci

Ho messo in pentola del riso insieme al cioccolato fondente: é uscita fuori una torta spaziale, si sono leccati le dita

Provala, te ne innamori subito e puoi farla tantissime volte perché ci vuole davvero poco…

1 ora ago
  • Secondo piatto

Pasticcio di zucchine super light per cena, pronto in 15 minuti

Recentemente ho provato questa ricetta incredibile del pasticcio di zucchine super light, la servo spesso…

2 ore ago
  • Secondo piatto

La bontà di questi involtini di pesce alla siciliana non si discute: così teneri e saporiti, piacciono anche ai bambini

Prova questo piatto e non vorrai mangiare più nient'altro: succulenti, ricchi e gustosi questi involtini…

2 ore ago
  • Finger Food

Una merenda light e povera di grassi, chi l’ha detto che dieta e sfizi non vadano d’accordo. Prepara questa merenda e capirai che è possibile

Una merenda light e povera di grassi, chi l’ha detto che dieta e sfizi non…

3 ore ago