L’estate rappresenta quella stagione in cui è possibile concedersi qualche piccolo sgarro soprattutto in vacanza, cercando però di non perdere mai la perfetta forma fisica come nel caso di Fedez, rapper di successo e marito di Chiara Ferragni. Qual è la dieta che l’artista segue ne quotidiano e che gli permette, quindi, di rimanere sempre in forma?
LEGGI ANCHE -> Chiara Ferragni barista super cool | Quanto cosa il caffè ricetta speciale ?
Negli anni abbiamo imparato a conoscere Fedez sia in qualità di artista, che personaggio del web spesso in prima linea in raccolte solidali alcune delle quali avviate dallo stesso in prima persona e non solo… nel frattempo, inoltre, i fan del rapper hanno avuto modo di veder nascere e cresce il grande amore con la fashion blogger Chiara Ferragni la cui vita si è arricchita con l’arrivo dei figli Leone e Vittoria, nata a marzo del 2021.
Una vita, dunque, molto intensa per la coppia sempre nel mirino dell’attenzione dei media e super seguita da milioni di fan social. Infatti, oggi, a tenere banco sul web troviamo i segreti legato alla perfetta forma fisica di Fedez che, nonostante l’avvento del lookdown, ha sempre trovato il tempo da concedere alla cura di sé stesso.
LEGGI ANCHE -> Bruno Barbieri video con Fedez | Lo chef arruola i Ferragnez
A parlare della dieta seguita da Fedez ci ha pensato la redazione della Gazzetta dello Sport in occasione della pubblicazione di un articolo a lui interamente dedicato. Nell’articolo in questione viene spiegato come Fedez negli anni abbia sempre prestato una particolare attenzione al proprio regime alimentare, seguendo un’alimentazione molto ricca e allo stesso tempo povero di grassi, concedendosi comunque dei piccoli peccati di gola.
Al corretto regime alimentare, Fedez, associa anche un’intensa attività fisica insieme a partite di basket, sport del quale è sempre stato appassionato come lo stesso rapper ha avuto modo di dichiarare in passato: “Giocavo a 15 anni, in una piccola squadra a Milano e poi a Binasco, dove con la mia famiglia mi ero trasferito. Ma sono nato e cresciuto nei campetti outdoor di Milano, al Lido di Piazzale Lotto e a Parco Sempione”.
LEGGI ANCHE -> Ferragnez, festa con polemiche e Fedez scompare dai social
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.
Può non essere così scontato come sembra: a volte individuare una salsiccia commestibile da una…
La pasta dello studente fuori sede, costa poco ma è buonissima. Io la preparo ai…
Bastano un paio di carote e ti risolvo il contorno, piace a tutti ed é…
Al posto della classica cena, questa sera ho pensato di servire tutto come se fosse…
Dolce goloso, cioccolatoso ma anche con pochissime calorie ti sembra un sogno ed invece é…
Senti a me, le alette di pollo falle così, sono croccantissime ma senza fritto e…