Fedez dieta web - RicettaSprint
Fedez dieta web – RicettaSprint

L’estate rappresenta quella stagione in cui è possibile concedersi qualche piccolo sgarro soprattutto in vacanza, cercando però di non perdere mai la perfetta forma fisica come nel caso di Fedez, rapper di successo e marito di Chiara Ferragni. Qual è la dieta che l’artista segue ne quotidiano e che gli permette, quindi, di rimanere sempre in forma?

LEGGI ANCHE -> Chiara Ferragni barista super cool | Quanto cosa il caffè ricetta speciale ?

Negli anni abbiamo imparato a conoscere Fedez sia in qualità di artista, che personaggio del web spesso in prima linea in raccolte solidali alcune delle quali avviate dallo stesso in prima persona e non solo… nel frattempo, inoltre, i fan del rapper hanno avuto modo di veder nascere e cresce il grande amore con la fashion blogger Chiara Ferragni la cui vita si è arricchita con l’arrivo dei figli Leone e Vittoria, nata a marzo del 2021.

Una vita, dunque, molto intensa per la coppia sempre nel mirino dell’attenzione dei media e super seguita da milioni di fan social. Infatti, oggi, a tenere banco sul web troviamo i segreti legato alla perfetta forma fisica di Fedez che, nonostante l’avvento del lookdown, ha sempre trovato il tempo da concedere alla cura di sé stesso.

Fedez dieta web - RicettaSprint
Fedez dieta web – RicettaSprint

LEGGI ANCHE -> Bruno Barbieri video con Fedez | Lo chef arruola i Ferragnez

Fedez , la dieta spopola sul web | Il rappar tra alimentazione e sport

A parlare della dieta seguita da Fedez ci ha pensato la redazione della Gazzetta dello Sport in occasione della pubblicazione di un articolo a lui interamente dedicato. Nell’articolo in questione viene spiegato come Fedez negli anni abbia sempre prestato una particolare attenzione al proprio regime alimentare, seguendo un’alimentazione molto ricca e allo stesso tempo povero di grassi, concedendosi comunque dei piccoli peccati di gola.

Al corretto regime alimentare, Fedez, associa anche un’intensa attività fisica insieme a partite di basket, sport del quale è sempre stato appassionato come lo stesso rapper ha avuto modo di dichiarare in passato: “Giocavo a 15 anni, in una piccola squadra a Milano e poi a Binasco, dove con la mia famiglia mi ero trasferito. Ma sono nato e cresciuto nei campetti outdoor di Milano, al Lido di Piazzale Lotto e a Parco Sempione”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da FEDEZ (@fedez)

LEGGI ANCHE -> Ferragnez, festa con polemiche e Fedez scompare dai social

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.