La Festa del Papà è un giorno speciale per tutti i papà del mondo, ma Marco Bianchi in queste ore ha conquistato la scena insieme alla piccola Vivienne… il tutto grazie a un dono inaspettato.
In questi anni Marco Bianchi non si è raccontato solo attraverso il suo lavoro ed impegno in camp scientifico, ma anche nel ruolo di padre per la piccola Vivienne. Lo chef e scrittore, infatti, in diverse occasioni ha rivelato il modo in cui ha cercato e continua a cercare di costruire il suo rapporto con la figlia, poco più che una bambina, ma sempre basato su un principio per lui ritenuto fondamentale: la verità.
Un ingrediente che ha permesso allo chef di parlare a cuore aperto con la piccola Vivienne di ogni cosa, anche quando la vita ha posto lui e la madre davanti un cambiamento di vita necessario da dover spigare a lei che ha subito accolto tutto nel migliore dei modi.
Tutti i papà del mondo in queste ore stanno festeggiando il loro giorno insieme ai propri figli, così come Marco Bianchi che nel corso delle ultime ore ha ricevuto un bellissimo dono dalla figlia Vivienne.
A raccontare tutto nel dettaglio lo stesso chef che ha recentemente pubblicato una bellissima lettera dedicata proprio alla figlia e al racconto di un momento che per lui ha assunto un’importanza incredibile e che riesce ad andare oltre ogni cosa.
Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, nel mirino dell’attenzione del web troviamo la pubblicazione di una lunga lettera che Marco Bianchi ha dedicato alle persone speciali attorno a sé e non solo.
Si tratta di un messaggio diretto ai papà in tutto il mondo e che, in modo eccezionale, cercano di essere delle figure presenti e sempre dalla parte dei propri figli in ogni attimo della loro vita. Nel messaggio in questione, infatti, è possibile leggere le seguenti parole scritte da Marco Bianchi: “Auguri ai papà che hanno scelto una donna al loro fianco (e non parlo della mamma) e auguri ai papà che hanno scelto un uomo (e non parlo del proprio papà!). Auguri ai papà che non sanno far la spesa e cucinare, auguri ai papà che trascorrerebbero (e trascorrono, magari) la loro giornata in cucina. Auguri a tutti! Buona giornata papà e Auguri al mio papà Umberto!”.
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.
Pappardelle al salmone fresco: con solo un filetto di salmone ho saziato tutti da credere!…
In diverse occasioni, abbiamo avuto modo di parlare di come controllare alcuni alimenti in modo…
Ho trovato il modo perfetto di salvare il pranzo di oggi, servendo in tavola gli…
Adesso si che ho capito cosa fare per eliminare i cattivi odori dalle scarpe, chi…
Una ricetta veloce ma credimi farai un figurone, che sia per un aperitivo o per…
Può capitare molto più spesso di quanto possiate immaginare che si trovino degli insetti fastidiosi…